Crea sito

MEDIASET ACQUISTA POWER COUPLE, IL NUOVO REALITY PER CANALE 5 O ITALIA 1. CHI CONDURRÀ?

Mediaset ha acquisito i diritti del format Power Couple, destinato all’Italia che diventerà così il 14 ° Paese a trasmettere il nuovo programma che unisce la parte reality a quella game. La notizia, anticipata dal portale FormatBiz, aggiunge che all’estero Power Couple ha ottenuto successo in Messico, con il colosso Televisa che ha già iniziato a girare la seconda stagione di “Inseparables”, il nome locale del formato, con un cast di vip.

Power Couple è in onda anche in Croazia, Brasile, Polonia, Bulgaria e Ungheria con alto riscontro nel pubblico. Nadav Palti, patron di Dori Media Group, ha commentato: “Le ultime vendite e commissioni delle nuove stagioni per Power Couple, in così tanti territori nel 2021, riflettono il successo del format. Power Couple fornisce contenuti nuovi e di alta qualità proprio nel momento in cui il nostro pubblico ne ha più bisogno”.

Power Couple offre alle coppie sfide estreme per testare quanto si conoscano davvero. Sentimenti di coppia e prove di abilità per verificare quanto sia forte l’affinità. In questo gioco, le coppie possono vincere premi in denaro, oltre a fortificare la relazione, così come farla saltare.

Power Couple ha ottenuto successo in molti Paesi, a partire da Israele, la patria nel nuovo reality game che vedremo forse già in autunno sulle reti Mediaset. Canale 5 o Italia 1? E chi potrebbe condurlo? Elisa Isoardi che molti indicano come nuova risorsa Mediaset? Alessia Marcuzzi? I nomi sono tanti. E voi chi vedreste bene alla conduzione?