Crea sito

MEDIASET CHIUDE LE PORTE A VITTORIO SGARBI: MAI PIÙ NEI NOSTRI PROGRAMMI!

TPI – Dopo la furiosa lite con Barbara D’Urso di domenica sera, quella in cui Barbara D’Urso gli ha detto “Ti do tanti di quei calci in culo” e Sgarbi le ha risposto con una decina di insulti, sul critico d’arte è stato messo un veto da Mediaset. Durante la lite il critico aveva rivelato, tra le altre cose, che un ragazza presente nel programma di Barbara D’Urso gli era stata “raccomandata” da Silvio Berlusconi (“è una brava ragazza, è molto carina”).

Ieri sera Vittorio Sgarbi doveva essere ospite da Nicola Porro ma gli è stato comunicato che purtroppo l’alta dirigenza Mediaset ha bloccato la sua ospitata. È saltata anche la sua ospitata da Piero Chiambretti il quale, costernato, gli ha comunicato il veto sempre da parte dei piani alti dell’azienda.

Vittorio Sgarbi, dopo la rissa verbale di domenica, aveva tentato la strada della mediazione passata anche attraverso l’ufficio legale Mediaset, ma al momento la posizione dell’azienda, e pare in primis dello stesso Piersilvio Berlusconi, sembra piuttosto rigida.

Pare anche che Vittorio Sgarbi avesse preparato un video di chiarimento da pubblicare ma che sempre da Mediaset gli sia stato risposto “E’ troppo debole”. Il critico d’arte avrebbe preso piuttosto male il veto, anche perché più volte ha difeso Silvio Berlusconi da quelli che ha sempre definito attacchi politici dei suoi nemici. Attacchi che gli sono costati numerose querele da magistrati (Di Pietro e Caselli, per esempio) e in seguito alle quali è stato condannato a importanti risarcimenti.

Sono molti tra quelli che lo conoscono, a sostenere che Vittorio Sgarbi sia amareggiato proprio per quella che lui definisce “ingratitudine” da parte dell’azienda di Berlusconi e che in fondo non capisca il motivo di tanta acredine: dopo la sua lite con Barbara D’Urso ha ricevuto così tanti messaggi di complimenti e incoraggiamento dai follower che non pensava si fosse consumato un dramma. (TPI)

8 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Prima certo pattume andava bene ( un esempio il caso Vladimir) …ora non va piu bene …..
    A mediaset hanno forse iniziato la differenziata?🙄

  2. vander ha detto:

    Credo che però il veto a mediaset durerà poco… avrà sicuramente qualche segreto con il quale potrà ricattarli

  3. vander ha detto:

    A offendere i gay va bene… ma ora che ha toccato l intoccabile non va più bene per i dirigenti sovranisti destraioli di questa azienda che ormai è una barzelletta. Spero che anche la rai lo bandisca… non per quello che ha detto su berlusconi… ma per quello che ha detto a vladimir

  4. Massimo ha detto:

    Cioè non ho capito… l’altra volta che ha insultato Vladimir Luxuria apriti cielo… questa volta perché ha pesantemente insultato la d’Urso tutto va bene e secondo molti ha fatto bene… che coerenza..

  5. Sabato ha detto:

    Ammesso che questo allontanamento sia vero e duraturo, dobbiamo tutti notare il fatto che Mediaset sta allontanando Sgarbi per lo stesso motivo per il quale lo ha ampiamente voluto ospite nei propri programmi fino ad oggi, ovvero per la sua capacità di creare polemiche, provocare e fare show oltre ogni limite (del buon gusto, della buona educazione, della decenza…). L’allontanamento è quindi non solo tardivo, ma anche parecchio ipocrita!

  6. Maxino81 ha detto:

    Non amo Sgarbi ma ha “osato” toccare l’intoccabile Berlusconi ed ecco che non è più benvenuto nelle trasmissioni mediaset. Ho goduto molto quando le ha detto che fa le prediche, se lo meritava barby di essere messa un attimino in un angolo per ridimensionarsi

  7. Michael93 ha detto:

    Che sia maleducato non ci piove. Barbara lo
    Invita non per le preziosissime nozioni culturali che può fornirci…. ma per scatenare liti…. ecco fatto…. ora che ha toccato Barbara e Il presidente di Mediaset… SGARBI NON SERVE PIÙ…via .. io la vedo così…. perdonatemi.

  8. Alextv ha detto:

    Finalmente