Crea sito

MEDIASET CORTEGGIA ELISA ISOARDI? ARRIVANO DUE OSPITATE IMPORTANTI SU CANALE 5

Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste dell’autunno. Ballando con le Stelle, dove è arrivata in finale, e il gossip sull’amicizia con il suo maestro Raimondo Todaro che ha tenuto banco tra web e settimanali. E ora? Tutto fermo fino ad oggi con l’annuncio della doppia ospitata a Mediaset.

Sul fronte di Viale Mazzini, la Isoardi è stata ospite in vari programmi di Rai1, recentemente ad Affari Tuoi, ma di programmi nuovi non c’è l’ombra.

Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare. Dobbiamo aspettare e vedere come vanno le cose. Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il “totale” della mia storia. Sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Le idee sono tante, immagino una trasmissione che possa racchiudere tutte queste bellissime sfumature.

Queste le parole della brava e bella Elisa Isoardi all’inizio di gennaio dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Oggi la bella notizia: questa sera sarà ospite a Striscia la Notizia da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti mentre sabato pomeriggio la vedremo dalla Toffanin a Verissimo. Bolle qualcosa in pentola?

Una donna energica e tenace, pronta a raccontarsi a tutto tondo: sabato a #Verissimo, per la prima volta, Elisa Isoardi ✨ @elisaisoardi