Crea sito

MEDIASET DEDICA UN’INTERA NOTTE ALLE ELEZIONI AMERICANE CON LA MARATONA PORRO

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre, Mediaset è pronta a seguire le Elezioni Presidenziali in America con appuntamenti speciali e approfondimenti, a partire dalla cosiddetta Maratona Porro.

Ad accendere i riflettori sull’elezione del 46esimo presidente degli Stati Uniti sarà Nicola Porro che condurrà alle ore 00.30 su Retequattro, “La Notte Americana”, lo speciale di Videonews in collaborazione e in simulcast con Tgcom24.

Aggiornamento costante dei risultati, commenti a caldo e collegamenti sulla sfida Trump-Biden arriveranno dalle principali città americane e dal mondo che attendono il risultato delle elezioni del 46esimo presidente degli Stati Uniti: da Washington a Pechino, da New York a Bruxelles e a Gerusalemme.

Durante la lunga diretta interverranno, tra gli altri, il politologo Edward Luttwak, il costituzionalista Alfonso Celotto, i deputati Andrea Ruggieri, Andrea Romano ed Emanuele Fiano, i giornalisti Paolo Liguori, Alessandro Sallusti, Virman Cusenza, Mario Sechi, Stefano Feltri, Paolo Guzzanti, Gianni Riotta, Guido Santevecchi, Maria Teresa Cometto, Maria Giovanna Maglie, Claudia Fusani, Daniele Capezzone e Paola Tommasi. In scaletta anche un’analisi di Antonio Martino, ex ministro degli Esteri e della Difesa.

Gli approfondimenti sul risultato della notte elettorale statunitense proseguiranno mercoledì 4 novembre, su Canale 5 dalle ore 06.00 con “Speciale Tg5”, per concludersi in access prime-time e in prima serata su Retequattro, con “Stasera Italia – Speciale Usa”, condotto da Barbara Palombelli.

6 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Una maratona dedicata alle elezioni americane? Interessante, ma non con Porro, Maglie, Capezzone… il peggio dell’informazione in un unico programma! 😅 #VorreiMaNonPorro

  2. Ital ha detto:

    Un post solo per Porro?
    Ricordo che stasera anche Vespa con la Maggioni fara’ una diretta per seguire le elezioni su Rai 1 e pure un live ben preparato da Skytg24 ….

  3. Alextv ha detto:

    Non capisco invece perché togliere Primapagina per lo speciale Tg5. Meglio fare uno speciale solo su Rete4 dalle 7 in poi

  4. Alextv ha detto:

    Meglio chiunque del Porro. Minimo storico in vista nella notte…

  5. Tikon ha detto:

    Se pensa di poter avere anche un briciolo dello smalto e carisma di Mentana allora si sbaglia di grosso. Ancora deve mangiarne di pane. Nonostante non lo apprezzi affatto come giornalista, ben venga per Mediaset che può accendere sull’informazione la notte politica di maggior rilievo dell’anno.

  6. Dany Mancuso ha detto:

    Porro fa il mentana dei poveri