“MEDIASET È CASA VOSTRA”: IL GRAZIE DI PIER SILVIO BERLUSCONI A FICARRA E PICONE
Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone che dopo i tanti anni di successo nella conduzione di “Striscia la Notizia” hanno deciso di fermarsi.
La coppia comica si è dimostrata da subito perfetta per lo stile e lo spirito del Tg satirico di Canale 5 grazie a una delle intuizioni più indovinate di Antonio Ricci.
Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi
«A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme».
Si esatto!! Solo che sarebbe un quotidiano e lei ha detto che non fara’ piu’ quotidiani!!
Ma è un addio definitivo o solo per quest’anno?
veramente, pure io me la vedrei bene
Se non sbaglio condusse già striscia in passato con Michelle Hunziker (Ma per poche puntate)
Io vedrei benissimo a Striscia Mara Venier!! 😃😃😃
E se fossero proprio Ficarra e Picone i nuovi conduttori di Scherzi a parte? Secondo me potrebbero fare bene. Con la struttura del programma proposta qualche mese fa qui su bubinoblog.
Magari
Il “rischio” è che se li.porti anche in primetime
Ficarra e Picone
Magari un loro varietà conico stile Zelig
Assurdo! Spero che non sia vero! Anche perché attualmente è seguita da 2 milioni appena…sono pazzi! E poi si lamentano che il silenzio dell’acqua va male…
“Pronti a lavorare a nuovi progetti” disse colui che nella propria rete ammiraglia piazza in prima serata un soap turca in piena garanzia.
Soprattutto nelle prime edizioni erano perfetti: taglienti e pungenti come devono essere due conduttori di un programma satirico. Poi col tempo si sono “normalizzati” complici anche i contenuti spesso deboli del programma. Stessa cosa successa a Greggio e Iacchetti prima. Urge nuova linfa!
Tra i conduttori in carica ….la miglior coppia di Striscia ….