MEDIASET: “GRAZIE TELEVISIONE!”, IL VIDEO DEI DATI D’ASCOLTO
Ieri sera, 15/07/2020, alle ore 21.20, le reti Mediaset hanno trasmesso in contemporanea un’edizione speciale di TgCom24 contenente il video “Grazie Televisione!“.
Scopo del video è stato quello di comunicare i dati di ascolto del gruppo nel periodo di emergenza per il COVID-19, analizzando l’apprezzamento del pubblico per le reti televisive, quelle radiofoniche, per i contenuti digitali e l’approfondimento giornalistico.
Tra i programmi su cui si è posto l’accento vi sono Ciao Darwin, Tu Si Que Vales, Amici Speciali e Live – Non è la d’Urso.
Trovate il video al link riportato di seguito:
Un bel “messaggio ” autopromozionale …
Non vi e’ da aggiungere altro ….
senza vergogna..giusto a metà luglio p0tevano farlo.
Un video un filino egoriferito, il canto del cigno di un gruppo ormai giunto al fine vita, tra trash, informazione populista e senza evidentemente il senso del ridicolo
Se la cantano e se la suonano, ma sono talmente antiquati da fare video in stile Anni 90 (di fatto il decennio da cui Mediaset non é mai uscita).
Che imbarazzo sto video. Fanno vedere gli ascolti delle donne 15-44 scritto solamente in basso e il pubblico potrebbe spacciarli per risultati d’ascolto medio