Crea sito

MEDIASET: LIVE NON È LA D’URSO SI CONFERMA IL TALK DI PRIMA SERATA PIÙ VISTO DA SETTEMBRE

Mediaset, con un comunicato stampa, fa il bilancio autunnale degli ascolti di Live – Non è la d’Urso che si conferma il talk show più seguito della prima serata.

Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.18 alle ore 24.07: è stato visto da 2.327.000 telespettatori con una share del 10.04% (Rai3: 1.925.000 con 8.6%) e dalle ore 21.18 alle ore 24.56 è stato visto da 2.115.000 telespettatori con una share dell’11% (La7: 1.069.000 con 5.55%). Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha segnato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 22% di share.

Un successo per la trasmissione targata Videonews confermato dagli ascolti di questa stagione. Nelle 14 puntate andate in onda da settembre, “Live non è la d’Urso” ha registrato un trend in costante crescita, con una media totale del 13.4% di share e di 2.116.000 spettatori, risultando sempre il talk-show più visto della domenica sera.

Barbara d’Urso ringrazia il pubblico come tradizione nei social.

Grazie per l’affetto con cui avete seguito anche il nostro Speciale #noneladurso di ieri sera! Picchi di 3 milioni e del 22% con 9 milioni di contatti!! Grazie agli esperti, ai politici, alla Ministra intervenuti. Siamo orgogliosi di portare l’informazione anche al 20 dicembre! E poi anche un pizzico di leggerezza!! Questa puntata extra era l’ultima del 2020, ci rivediamo il 10 GENNAIO 2021!Vi amoooo.

L’appuntamento con Barbara d’Urso e il suo Live è fissato per domenica 10 gennaio 2021, sempre in prima serata su Canale 5.

13 Risposte

  1. Federico Bar ha detto:

    Ridicoli è dire poco…

  2. Ital ha detto:

    La comicità dei comunicati stampa Mediaset…..e’ sempre maggiore …
    Si vantano di superare La 7 e Rai 3 ….come sempre fanno ultimamente …tra le risate generali di chi si intende un po’ di dinamiche tv …
    Ma non dicono ….che fanno praticamente poco piu della metà di Va e share ….del VERO competitore che RIMANE la Clerici con The Voice Senior…
    Lontani insomma molto da Rai 1 ….
    E festeggiare le SCONFITTE e’ una cosa davvero STRAORDINARIA …
    Chapeau…..

  3. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    Ridicoli

  4. Emilio la Rosa ha detto:

    Papetica lei patetici loro flop su tutta la linea

  5. Erodio76 ha detto:

    Mah, almeno riuscissero a rimanere in silenzio….

  6. Emanuele ha detto:

    Ma solo loro li vedono si successoni

  7. Palinsesto ha detto:

    Io non capirò mai perché hanno tra le mani una numero uno in termini di presa sul pubblico e la utilizzano per dei “non format”. Il risultato è che per avere anziché l’8% il 10% hanno impoverito la conduttrice, e l’immagine della rete. Tra l’altro credo sia ormai il punto di non ritorno. Lo abbiamo visto con le fiction di qualità, che il pubblico puntualmente rifiuta perché disorientato

  8. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Sbagli ahhahahha ha battuto la rai ..se ti avanza qualcosa mettiti qualche ascolto grazie

  9. Gius ha detto:

    Cmq nn penso tutto sto successo ho sbaglio

  10. vander ha detto:

    Ma il bello è che si vantano pure di fare 2 milioni in prima serata su canale5!

  11. Atomth ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHAHA

  12. Shakleton83 ha detto:

    Sempre più perplesso

  13. Palinsesto ha detto:

    Live si conferma il talk più visto tra quelli condotti da donne bionde con nome che inizia con la B….