MEDIASET PRESENTA TWENTY SEVEN (“I GRANDI BLOCKBUSTER”) E RESTITUISCE DUE POSIZIONI

È in onda il nuovo canale tematico gratuito “Twenty Seven”. La nuova rete è dedicata a film e serie tv internazionali ed è visibile al numero 27 del telecomando. Dedicata ai grandi blockbuster americani adatti a tutta la famiglia, “Twenty Seven” sarà una destinazione sinonimo di contenuti piacevoli e di qualità.

Mediaset, si legge in un comunicato ufficiale, ha acquisito la posizione 27 dal gruppo ViacomCbs insieme alla 49 – numerazione a cui si sposta il canale “Mediaset Italia 2” che lascia la posizione 66 – e alla 67 in cui viene ricollocata R101TV, già al 167.

Questo nuovo assetto non muta il numero complessivo di posizioni a disposizione di Mediaset.

La numerazione 167 è stata ceduta a ViacomCbs mentre la 157 (in precedenza occupata da “R105TV”) e la 257 (“VirginRadioTV”) sono state restituite al Ministero dello Sviluppo Economico che ha esaminato e autorizzato l’operazione.

La riorganizzazione prevede infine che “R105TV” si sposti alla numerazione 66 – dove era in onda “Mediaset Italia 2” – mentre “VirginRadio tv” sia trasmessa via satellite sia su Sky che su Tivusat.

La campagna di lancio di “Twenty Seven” con l’inquadramento editoriale del nuovo canale è prevista nelle prossime settimane.