MEDIASET STA PER METTERE UN PUNTO ALL’ESPERIENZA DI MYRTA MERLINO?
Pomeriggio 5 è quel programma che l’A.D. Pier Silvio Berlusconi, a tutti i costi, ha voluto stravolgere per ridare una sorta di credibilità alla trasmissione stessa. Alla conduzione c’è la giornalista Myrta Merlino che conduce la trasmissione in solitaria dal 4 settembre. Una vera scommessa per l’azienda di Cologno Monzese.
Ieri però Il Foglio ha pubblicato un’indiscrezione circa il futuro della Merlino e di Pomeriggio 5. Sul noto portale si legge: “A Mediaset stanno per mettere un punto all’esperienza di Myrta Merlino. Si cerca una sostituita per Pomeriggio 5 e c’è già un nome: Simona Branchetti“.
Simona Branchetti, anch’essa giornalista e volto consolidato di Canale 5, oggi ha concluso con la sua esperienza con Morning News per il terzo anno consecutivo e sempre con ottimi ascolti. La Branchetti, volto pop della Rete, la ritroveremo al Tg5 delle 13:00 dopo una meritata vacanza.
Tuttavia, Dagospia, che è sempre sul pezzo, ha smentito questa indiscrezione de Il Foglio, sostenendo che si stratta di pura “fantasia”. Pomeriggio 5 continuerà ad essere condotto dalla Merlino e sempre alle 16:55 su Canale 5.