Crea sito

MEDIASET UFFICIALIZZA ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL #GFVIP CON 2 OPINIONISTI

Grande Fratello Vip” scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.

Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.

Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram): @grandefratellotv e @mediasetplay.

18 Risposte

  1. Michael93 ha detto:

    Nemmeno io lo sopporto!!

  2. IMMA #rosyabate ha detto:

    Non mi piace nulla.
    Speriamo nel cast

  3. Bubino ha detto:

    Vediamoli all’opera, ricordo l’entusiamo per Parietti-D’Eusanio e poi… certo il cast è fondamentale ma dai primi rumor pare si torni al livello o almeno vicino delle prime due edizioni. La terza da dimenticare sotto tutti gli aspetti, anzi già dimenticata. Fermi a Malgioglio, gli Oneston, la Prati in bagno, etc.

  4. Enzo91 ha detto:

    Dio miooooo !!!
    Ma come si fa !!?? Conduttore inadatto ma sopratutto gli opinionisti …. mah

    Ci voleva Ilary Blasi e la coppia Marini-Malgioglio opinionisti. Con la Giappas in collegamento.

  5. marta70 ha detto:

    APPLAUSI!

  6. Enzo91 ha detto:

    Vero. Sulla carta Deusanio e Parietti promettevano poi …. molto dipemde dagli autori però

  7. Enzo91 ha detto:

    D’accordissimo

  8. Alessandro Stamera ha detto:

    In generale, io trovo che la figura dell’opinionista non sia necessaria, in quanto sono personaggi spesso usati per pilotare il giudizio del pubblico.
    Volendo, si possono impiegare nelle discussioni i concorrenti eliminati in precedenza.
    Detto ciò, forse può andare Pupo, ma lei proprio no.
    Io mi spiace ma Signorini non lo sopporto.

  9. La Mummia ® ha detto:

    Io avrei messo come unico opinionista Malgioglio, è sprecato nel GF della D’Urso che tra l’altro non fa neanche parlare gli opinionisti!

  10. Sabato ha detto:

    Non posso approvare la scelta della conduzione, che segna un rafforzamento della presenza di Signorini (che c’è sempre stata) nel reality. Nulla di personale contro Alfonso, ma lo considero uno dei membri della “cricca di Mediaset” (formata da Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Gabriele Parpiglia e appunto Signorini), quella che a mio avviso ha rovinato reality fortissimi, che ormai di reale non hanno più nulla.
    Maria De Filippi è una vera professionista, intelligentissima e molto capace, ma le attribuisco la colpa di dare spazio e popolarità a personaggi negativi, senza arte né parte, che poi invadono la TV grazie alla complicità dei fidati Signorini, Parpiglia e Costanzo.
    Ormai lo schema è rodato: la De Filippi lancia personaggi evitabilissimi, che spesso non hanno nulla da dare oltre alla loro bellezza fisica e al loro arrivismo; Parpiglia e Signorini li riciclano nei reality “vip” e Alfonso li sbatte anche in copertina (con gossip che puzzano di business); infine Costanzo li riabilita quando la fanno fuori dal vaso e hanno bisogno di ripulirsi l’immagine. Per esempio, Francesco Monte, dopo essersi reso protagonista del vergognoso canna-gate, è stato subito invitato al Maurizio Costanzo Show, in coppia col padre, a parlare di quanto fosse importante per lui la famiglia.
    È un sistema che si autoalimenta, che da un lato garantisce ascolti facili a Mediaset, dall’altro fa perdere qualità e credibilità ai programmi.
    Da ex amante dei reality, fedelissimo per anni, sento il bisogno di un’inversione di tendenza, ma purtroppo la scelta di Signorini non fa ben sperare!

  11. Michael93 ha detto:

    Beh pupi l’avrei messo in casa io😂

  12. Michael93 ha detto:

    Parola d’ordine: spendere per veri vip😂

  13. Michael93 ha detto:

    Conduzione e opinionisti sulla carta HORROR PURO. Pensare che avevano la ventura!!! Bah . O mettono su un cast bomba o AIUTO

  14. Paulucci ha detto:

    Cecilia e Ignazio nell armadio 😂

  15. Ciccio ha detto:

    Orribile la conduzione e peggio ancora gli opinionisti, almeno sulla carta

  16. andreatv99 ha detto:

    Ma come si fa a mettere Wanda Nara che nessuno sopporta?

  17. Mirkoo ha detto:

    Già la conduzione è un disastro, ma gli opinionisti poi. Sperando che facciano la fine di Manuela Arcuri che durò 3 puntate in croce hhahah

  18. Vins ha detto:

    Non mi piacciono nè il conduttore nè gli opinionisti…ma l’importante in un reality è il cast, se azzeccano quello metà del lavoro è fatto, poi magari soprendono sia conduttore che opinionisti ma ne dubito. Alfonso già si considerava “co-conduttore” nelle precedenti edizioni ma mai piaciuto, sempre molto fazioso e opportunista, pupo e wanda nara boh, hanno dei bei caratteri ma erano più funzionali come concorrenti che come opinionisti. Comunque, vedremo