Crea sito

#MELAVERDE OVVERO FARE ASCOLTI CON BRAVURA, SIMPATIA E RIGORE SCIENTIFICO

Domenica scorsa, complice anche una concorrenza in difficoltà (Linea Verde con la new entry Beppe Convertini), Melaverde ha ottenuto il suo record in share e precisamente il 17,74% con 2.255.000 a fronte del 18,85% con 2.849.000 per il competitor, in calo di ben 700mila telespettatori dall’anno scorso.

Domenica 3 novembre, alle ore 11.50 su Canale 5, appuntamento con la nuova puntata di “Melaverde” e Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding che attraversano il Nord Italia per un viaggio nel cuore delle Montagne.

Ellen Hidding raggiunge la Val di Non, in Trentino, per raccontare il primo progetto al mondo di frigo conservazione della frutta in ambiente “ipogeo”, ovvero sotterraneo. Vincenzo Venuto, invece, è nell’ Alta Val di Taro, in provincia di Parma, alla scoperta di tante varietà di funghi italiani, considerati vera eccellenza nel mondo.

Inoltre, tutte le domeniche, alle ore 11.00, prima della trasmissione ‘ammiraglia’, va in onda “Le storie di Melaverde”, approfondimenti di temi già trattati ma riproposti in una chiave nuova.