MI CASA ES TU CASA: CRISTIANO MALGIOGLIO SOGNA JENNIFER LOPEZ E AMBER HEARD
“Vieni a trovarmi a casa! Ci facciamo una bella chiacchierata e magari due risate?”: lo spirito del nuovo prime time talk di Rai3 “Mi Casa es tu Casa” è questo. Una divertente, sorprendente ed emozionante chiacchierata con personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, ospiti nella particolarissima casa del conduttore che altri non è che Cristiano Malgioglio.
L’atmosfera è quella informale e intima di due amici che si ritagliano un momento speciale per raccontarsi a cuore aperto, scavare nei ricordi più belli e raccontare il superamento dei momenti più difficili. Il tutto mentre si preparano un pranzo, riguardano un album di fotografie o un filmato di repertorio, bevono un caffè, cantano una canzone, incontrano protagonisti delle loro vite.
L’ospite sarà sorpreso da inaspettati arrivi, da performance live inedite e dalla scoperta di archivi un po’ dimenticati. Una dimensione domestica e confidenziale inedita che permetterà di vedere gli ospiti come non si sono mai visti, di conoscerne nuovi aspetti, aneddoti, storie di carriera e vita. Ospiti noti ma anche poco noti ma sempre con storie forti e interessanti da raccontare.
Chi vedremo a Mi Casa es tu Casa? Cristiano Malgioglio punta sulle donne che saranno le ospiti più presenti nella sua casa. Tra i sogni, riferisce Tvblog, ci sarebbero l’icona del pop Jennifer Lopez che sta vivendo una splendida storia d’amore con Ben Affleck, il regista spagnolo Pedro Almodovar e Amber Heard che ha chiuso nelle aule dei tribunali la tormentata love story con Johnny Depp.
MI CASA ES TU CASA
Conduce: Cristiano Malgioglio
In onda da giovedì 1° dicembre alle 21.20 su Rai3