Crea sito

MICHELA PERSICO E L’ADDIO A MEDIASET: CLIMA DIFFICILE PER LA MIA RELAZIONE CON RUGANI

Michela Persico è da 5 anni la compagna del difensore della Juve Daniele Rugani. Si è dimessa da Sport Mediaset al momento dell’ufficializzazione della storia con il calciatore.

L’occasione per spiegare l’addio a Mediaset arriva con un’intervista a Chi dove la Persico ripercorre la vicenda, con il giornalista che le chiede proprio se “l’hanno fatta nera” al lavoro.

Sì, l’ho pensato e l’hanno fatto. La mia redazione non era molto felice dell’idea che le giornaliste si fidanzassero con gli sportvi, infatti ho tenuto segreta la storia per tanto tempo e, quando lo hanno scoperto, ho dovuto fare una scelta.

Un clima pesante in azienda.

Era una situazione difficile, sarà stato un caso, ma i miei orari improvvisamente sono cambiati ed era sempre più complicato vedere Daniele, così mi sono detta: “Rinuncio al mio contratto, se sarò brava continuerò come freelance”.

Altrove non funziona così.

Ho anche pensato alla D’Amico, che ha continuato il proprio lavoro, ma forse le politiche aziendali di Mediaset e di Sky sono diverse. In ogni caso non ci vedevo nulla di male, non era un flirt né nel caso della D’Amico né per me. Sono andata su 7Gold a condurre “Il Processo di Biscardi”.

5 Risposte

  1. Lucio Voreno ha detto:

    la gestione di sport mediaset fa acqua da un bel pò di tempo, anche la brava Monica Bertini hanno cacciato

  2. marta70 ha detto:

    non e’ assolutamente vero. Vedi la D’Alessandro con GAzzetta dello Sport e anni a telenorba prima di arrivare nel92 a mediaset. La Vanali era un pezzo grosso nelle tv padovane.

  3. Salvatore Motolese ha detto:

    Anche loro ad inizio carriera non avevano un gran curriculum.

  4. marta70 ha detto:

    vabbe’ con tutto il rispetto,avesse il curriculum della D’Alessandro e la Vanali. Auguri per il bimbo

  5. Gigi Gx ha detto:

    “le politiche aziendali di Mediaset e di Sky sono diverse”.
    Riassunto in una frase.