Crea sito

MICHELLE HUNZIKER CONDUCE UN NUOVO SHOW PER LA TV TEDESCA: I VIP DUETTANO CON I PUPAZZI

Dopo aver fatto la giurata nel talent “Big Performance”, Michelle Hunziker è impegnata con un secondo show per la tv tedesca. Parliamo di una novità assoluta che l’emittente tedesca SAT.1 trasmetterà dal 27 novembre in quattro puntate: “Pretty in Plüsch”.

Vi ricordate i mitici Muppets? Nel nuovo spettacolo condotto dalla Hunziker, una serie di particolari e stravaganti pupazzi cantano in un duetto con dei personaggi famosi. Sei personaggi di peluche con voci potenti affrontano le celebrità e affrontano la sfida di incantare il pubblico con spettacoli fantastici, settimana dopo settimana. I duetti sono giudicati da una giuria composta da tre persone, alla fine di ogni trasmissione gli spettatori decidono quale duetto deve abbandonare la competizione e sceglie così il miglior duetto per vincere “Pretty in Plush” in finale.

Ecco l’annuncio di Michelle Hunziker nei social:

“Pretty in Plüsch” Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre! In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti! 😂 (possono permettersi di dire ciò che vogliono sul nostro palco essendo personaggi) un progetto nuovo di zecca per divertire in modo trasversale il pubblico a casa! Non vedo l’ora perché ho già incontrato qualche personaggio e mi sono spaccata dal ridere! 🤣 sono pazzeschiiiiiii!

Nel frattempo si è conclusa la prima edizione di “Big Performance”, una sorta di Tale e Quale Show 2.0 dove occorre indovinare i vip nascosti dietro il trucco di altre celebrità. Purtroppo lo show non ha avuto successo in Germania e l’ultima puntata si è fermata all’8,1%. Funzionerà invece Pretty in Plüsch? Se andrà bene, non è escluso che arrivi in Italia vista la “fame” di novità nell’intrattenimento, in particolare di Canale 5.

3 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Poche possibilità di arrivare in Italia e soprattutto a Mediaset ….questo format …
    Poi di pupazzi credo bastino …gia i giornalisti del gruppo …asserviti oramai completamente o quasi a B. e Salvini

  2. ermesy22 ha detto:

    Format booom da portare subito in Italia sempre con Michelle, con il Gabibbo e la supervisione di Ricci. In giuria lorella, adriana e gerry

  3. Salvatore Motolese ha detto:

    Purtroppo Mediaset non puntapiù sui varietà .