Crea sito

MICHELLE HUNZIKER E QUELLA FICTION DI CANALE 5 CHE POTEVA VEDERLA PROTAGONISTA (ESCLUSIVA)

ESCLUSIVA – Non è la prima volta che un personaggio famoso si divide tra show, cinema e fiction. L’esempio più recente riguarda Serena Rossi, per non parlare di Barbara d’Urso, Mara Venier, Milly Carlucci, Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi e altri. Michelle Hunziker non è nuova alla recitazione, dalle partecipazioni ai cinepanettoni con Boldi e De Sica al teatro.

In televisione l’abbiamo vista su Canale 5 in un episodio della serie “I Misteri di Cascina Vianello” agli inizi della carriera ed è stata la protagonista della sitcom cult “Love Bugs” per Italia 1 al fianco di Fabio De Luigi. Ebbene, un’indiscrezione che ha raggiunto BubinoBlog riferisce che Michelle era ad un passo dal grande ritorno sul set di una fiction Mediaset.

Parliamo di “Buongiorno, Mamma!“, la nuova serie di Canale 5 in partenza mercoledì 21 aprile con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. L’idea originaria era modellata sulla protagonista femminile ovvero Michelle Hunziker e il set doveva essere in Lombardia, sul lago di Como. Le molte scene da girare in interno, negli studi vicino Roma, l’avrebbero fatta desistere.

Michelle non ha voluto lasciare per tanto tempo la sua adorata famiglia e così la fiction è stata rimodellata con una trama che ruota attorno al protagonista maschile, Raoul Bova, e spostando tutto nel Lazio, non solo la parte degli interni ma anche l’esterno. Si è girato  tra il Lago di Bracciano, Formello e dintorni. In futuro ci saranno altre occasioni? Chissà.