Crea sito

MICHELLE HUNZIKER SVUOTA LA CASA E ORGANIZZA UN MERCATINO DI BENEFICENZA

Mentre è impegnata con i preparativi della nuova stagione di “All Together Now”, in onda in autunno su Canale 5, e del talent “Big Performance” per la tv tedesca (dal 12 settembre), Michelle Hunziker non dimentica i più bisognosi.

L’emergenza Covid-19 ha messo in ginocchio molte famiglie. In tanti si sono ritrovati di colpo senza un lavoro, senza contare la preoccupazione per la pandemia e il futuro. Michelle Hunziker ha deciso così di dare una mano alle persone che si trovano in difficoltà: ha svuotato la sua casa e ha organizzato un mercatino di beneficenza. Il ricavato andrà alle famiglie e alle donne vittime di violenza.

Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine“. È con queste parole che la conduttrice svizzera ha lanciato la sua bella iniziativa sui social. Il mercatino si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre, presso il Teatro San’Andrea nella parte alta di Bergamo.

“Venite questo weekend a fare un giro, ci sono cose meravigliose e soprattutto prezzacci, vi aspetto. Il ricavato servirà ad aiutare due progetti: ‘Ricominciamo insieme’, per le famiglie in difficoltà nell’emergenza Covid a Bergamo, e ‘Doppia difesa’ per le vittime di violenza“, ha proseguito Michelle.

1 Risposta

  1. Gigi Gx ha detto:

    Lo ha già fatto in passato per raccogliere fondi per delle incubatrici, se non ricordo male.