Crea sito

MILLY AVEVA INTUITO CHE SAREBBE STATO UN SUCCESSO…THE MASKED SINGER NOMINATO PER UN PREMIO AGLI EMMY 2020

The Masked Singer è stato nominato per un premio Emmy del 2020 e l’annuncio ha fatto impazzire i social media. Infatti la serie di successo della Fox è stata nominata ieri per il programma di competizione eccezionale. Ha ottenuto la nomination insieme ad altri successi come Nailed It !, Ru Race di RuPaul, Top Chef e The Voice.

In particolare, la nomination per la serie Fox arriva dopo che la rete ha annunciato la sua decisione di sostenere Nick Cannon, a seguito dei suoi commenti antisemiti. “Quando siamo venuti a conoscenza dell’intervista di Nick Cannon con Richard Griffin su YouTube, abbiamo immediatamente iniziato un dialogo con Nick”, ha detto Fox, per CNN. “È chiaro e pieno di rimorso per il fatto che le sue parole erano sbagliate e mancavano sia di comprensione che di contesto, e promuovevano inavvertitamente odio. Questo è stato importante per noi osservare.”

Milly Carlucci ci aveva visto benissimo quando ha deciso di portare anche in Italia questo format di grande successo che ora può vincere il premio Emmy.

3 Risposte

  1. poldo94 ha detto:

    ma scusa ma che articolo è? the masked singer è un successo da molto prima di questa nomination e da molto prima che sbarcasse in Italia

  2. Beppe ha detto:

    Voglio Milly sul red carpet con uno dei suoi abiti a sirena!

  3. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Grande MILLY che ha capito la potenzialità BOOM di questo programma di Grandissimo successo.