Crea sito

MILLY CARLUCCI: ANDRÒ FINO IN FONDO SUL RETWEET VOLGARE. FATTO GRAVISSIMO E INTOLLERABILE

Con sgomento e incredulità è apparso un retweet dal profilo ufficiale di Ballando con le Stelle di un messaggio volgare, totalmente fuori luogo ed estraneo allo stile dello show di Rai1 e della sua padrona di casa, Milly Carlucci. Avvisata del gravissimo fatto, la conduttrice di Rai1 sta seguendo in prima persona le indagini per capire come sia potuto avvenire un simile fatto.

Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi.

Vista la popolarità di Ballando con le Stelle, uno dei programmi più amati e seguiti della tv italiana, il tenore del messaggio condiviso ha fatto saltare dalla sedia molti telespettatori e ovviamente Milly Carlucci che, avvertita del fattaccio, ha avvisato la Rai e aperto un’indagine per chiarire la vicenda. Profilo hackerato? Uno sbaglio? Staremo a vedere. Si deve fare luce.