Crea sito

MILLY CARLUCCI BALLERINA PER UNA NOTTE: QUANDO FINISCONO I SOLDI CHIAMANO ME

Milly Carlucci domani sarà la ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”. L’ultima esibizione della signora del sabato sera di Rai1 risale al 2017. Ballò un sensuale tango in una situazione di emergenza, visto che all’ultimo saltò l’ospitata di Maradona.

Sto indegnamente tentando di imitare qualcuno che balla e qui tutti si stanno sganasciando dalle risate. Il problema è sempre lo stesso: quando non ci sono i soldi, quando casca il ballerino per una notte, quando siamo veramente in crisi…chi viene spinta in mezzo alla pista? Siate clementi con me!

Così Milly Carlucci in collegamento con “La Vita in Diretta”. Nell’occasione, torna sul tema caldo dello spareggio annullato tra Antonio Catalani e Costantino della Gherardesca.

I social sono anche un luogo dove succedono cose anomale. Noi siamo controllati da Rai Digital e hanno trovato votazioni anomale nel profilo di Antonio e Tove. Non è un’accusa ma siamo in Rai e dobbiamo essere rigorosi. Spareggio annullato e si riparte con lo spareggio a inizio puntata. Verranno riaperte le votazioni, ci sarà uno screening dei voti e daremo il risultato dopo averli controllati.

Paolo Belli non ha dubbi sul ritorno in pista di Milly che ballerà con Samuel Peron, rientrato a Ballando dopo il lungo isolamento per il Covid.

Sarà un numero meraviglioso.