MILLY CARLUCCI: “BARBARA D’URSO A BALLANDO? NOI NON ABBIAMO DETTO NULLA…”

MILLY CARLUCCI: "BARBARA D'URSO A BALLANDO? NOI NON ABBIAMO DETTO NULLA..."

Milly Carlucci commenta le indiscrezioni sul probabile arrivo di Barbara d’Urso nella giuria di Ballando con le Stelle. È ben nota la reciproca stima tra le primedonne di Rai1 e Canale 5 ma complice la notizia odierna dell’addio della d’Urso a Mediaset sono tornate insistenti le voci su un suo approdo nella Tv di Stato.

È in corso il tour di Ballando con the Road per cercare nuovi talenti e maestri per lo show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci si prepara intanto alle tappe di Bergamo (20-21 maggio, Antegnate Gran Shopping), Caserta (27-28 maggio, Centro Commerciale Campania) e Roma (10-11 giugno, Galleria commerciale Porta di Roma).

Nel mentre nei social impazza il toto giuria di Ballando con le Stelle che torna con la 18° edizione in autunno sull’ammiraglia Rai. C’è chi parla di un’uscita di scena di Selvaggia Lucarelli e dell’arrivo di Barbara d’Urso al fianco di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Semplici indiscrezioni oppure no?

Sono rumors creati dalla rete, noi non abbiamo detto nulla. Stiamo iniziando a lavorare e prima di passare ai contenuti ci vorrà del tempo. Siamo agli albori.

Milly Carlucci come sempre dedica tutta se stessa alla preparazione di Ballando con le Stelle e anche nella prossima edizione non mancheranno sorprese e grandi nomi dello spettacolo e dello sport che si cimenteranno nella pista da ballo più famosa d’Italia. Vedremo la d’Urso alzare la mitica paletta? Ah, saperlo.