MILLY CARLUCCI: BARBARA D’URSO E ALESSIA MARCUZZI BALLERINE PER UNA NOTTE? ECCO LA RISPOSTA

C’è un filo rosso che unisce Milly Carlucci e Barbara d’Urso. Nella narrazione del web si è più volte creato un asse forse immaginario, ma neanche così tanto immaginario, tra le due popolari conduttrici. Nei salotti dalla d’Urso si sono spesso accomodati i concorrenti di Ballando con le Stelle e in pista dalla Carlucci abbiamo visto Alessandra Mussolini, Costantino della Gherardesca, Vittoria Schisano e quest’anno Federico Fashion Style, per citarne alcuni.

A Domenica Live Carolyn Smith venne celebrata con intervista, balletto, fino al pubblico invito per Barbara, da parte di Milly, come ballerina per una notte a Ballando. Purtroppo non andato in porto perché arrivarono a stretto giro gli impegni in prima serata, tra Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso. D’altronde se Maria De Filippi è andata ospite in Rai, e più di una volta, non si capisce come non si riesca a far andare ospite Barbara d’Urso da Milly Carlucci.

Nella conferenza stampa di Ballando con le Stelle, tenutasi oggi a Roma, i giornalisti sono tornati sull’argomento, chiedendo a Milly Carlucci di Barbara d’Urso e dei ballerini per una notte. Finora si conosce solo il primo, Pippo Baudo. “Non posso dare nessuna certezza sui ballerini per una notte, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. I contratti non sono chiusi. Barbara l’avevo già invitata, perché no rinvitarla di nuovo?“. Così la replica della Carlucci.

Inoltre “ci sono in ballo questioni di esclusive previste nel contratto e clausole per andare ospiti un’azienda diversa dalla propria. Noi siamo apertissimi a tutti, da Maria De Filippi a Gerry Scotti, è sempre un piacere accogliere i grandi della tv ma non so se sia possibile”. E Alessia Marcuzzi? “Abbiamo tentato di inserirla nel cast di Ballando, ma non è stato possibile per via di suoi impegni. Ballerina per una notte? Vedremo, vale la risposta di prima”.