MILLY CARLUCCI A BUBINOBLOG: BALLANDO PIENO DI PUBBLICITÀ E SPONSOR, CHE ORGOGLIO! IL CANTANTE MASCHERATO? SUBITO DOPO SANREMO

ESCLUSIVA – Milly Carlucci presenta su BubinoBlog la nuova edizione di Ballando con le Stelle e sottolinea i grandi introiti che genere il suo show per le casse di Viale Mazzini. Budget ridotto del 15% ma sempre più pubblicità e sponsor per lo show del sabato sera di Rai1. Nell’occasione la Carlucci svela le date del Cantante Mascherato, confermando così l’indiscrezione uscita qualche settimana fa sul blog.

Un cast fortissimo e di grande appeal per tutte le età. Come riesci a superarti ogni anno?

Il cast di Ballando con le Stelle è frutto di un lavoro ininterrotto. Ci sono corteggiamenti, come quello ad Al Bano, che sono durati 16 anni. Nel frattempo per fortuna il programma è diventato un classico e molti artisti sanno che comunque vada ne usciranno migliorati nello spirito e nel corpo. E così capita che qualcuno ti chiami e ti dica: quest’anno mi sento pronto… e devo dire che è una soddisfazione.

Per alcuni nomi si è parlato di cachet molto importanti. Mi mandi la Rai in bancarotta? (ride)

Al contrario. Il budget ci è stato ridotto e siamo pieni di pubblicità e di product placement. Rimaniamo una garanzia per gli introiti pubblicitari di cui beneficia tutta l’azienda e questo non può che inorgoglirci e farci piacere.

L’anno scorso ti avevamo suggerito di far slittare Ballando a ottobre e finire a dicembre. E così è andata…!

Non sono io a decidere, ma l’azienda. Al di là del periodo, l’importante è che il pubblico ci aspetti e rimanga soddisfatto.

Ci sono sviluppi sulla tua proposta di intitolare a Raffaella Carrà l’Auditorium? E sull’omaggio a Ballando…?

Ma come siete curiosi… aspettate e vedrete…

Su Canale 5 va in onda Star in the Star, un mix del Mascherato e di Tale e Quale. C’è posto per tutti in tv?

L’unica cosa che mi interessa adesso è Ballando con le Stelle che occupa il 100% del mio tempo.

Quando torna Il Cantante Mascherato? Novità? Perché non farlo in primavera nella ex collocazione di Ballando?

Vi state candidando a gestire il palinsesto di Raiuno? (ride) Partiamo subito dopo Sanremo. Venerdì 11 febbraio. Saranno sei puntate fino al 18 marzo. Quanto alle novità aspettiamo, sennò più avanti che vi racconto?