MILLY CARLUCCI: “CARA MARA, SEI UNA GUERRIERA!” IL GRAZIE DELLA VENIER E NICOLA CARRARO

Milly Carlucci manda un messaggio a Mara Venier, facendo sua quell’ondata di affetto arrivata da tutta Italia. “Dov’è Mara?”, “Passami Mara”. Le telefonate a Domenica In, nei minuti condotti da Pierpaolo Pretelli, sono la testimonianza di un legame speciale. Il pubblico la vuole vedere e Mara è uscita, dolorante ma c’è. Gestire la diretta è una dote speciale, non ha eguali, un dono che non puoi imparare.

Da Mara si passa a Milly. Due grandi signore che non conoscono la parola impossibile. La Carlucci ha condotto con piedi rotti, braccia rotte e anche lei è sempre lì. Domenica In con la conduttrice ingessata, bernoccoluta, fasciata e con la borsa del ghiaccio. Ballando con le Stelle medical drama tra contagi e le ingessature della padrona di casa. Il pubblico vuole vederle. Andare in video è la migliore medicina.

Mara sei una guerriera, nulla ti può fermare! Domenica prossima tutti ad ammirarti e a sostenerti a Domenica In.

Mara Venier ringrazia Milly Carlucci con un fiume di cuori rossi. Nicola Carraro, l’adorato marito di Mara, commenta: “Grazie Milly, sei come sempre una gran signora”. Le Signore della Televisione, le nostre speciali e inimitabili Mara e Milly. Forza Mara, siamo tutti con te!