Crea sito

MILLY CARLUCCI: CARO FIORELLO, TI ASPETTO A BRACCIA APERTE A BALLANDO CON LE STELLE!

Milly Carlucci è al lavoro sui cast di Ballando con le Stelle e del Cantante Mascherato tutto l’anno. Del resto, chi dorme non piglia pesci. Cogliendo l’occasione della citazione di Fiorello su Ballando dal palco di Sanremo, l’ha invitato pubblicamente nel suo show cult che tornerà in autunno nel sabato sera di Rai1.

“Mi piace il mondo di Ballando con le Stelle!”, ha esordito Fiorello dopo esserci esibito in un super ballo al Festival di Sanremo. Lo showman, al suo bis all’Ariston al fianco dell’amico Amadeus, ha citato Samuel Peron e Raimondo Todaro, due dei maestri più popolari del varietà di Milly Carlucci che si avvia alla 16° edizione.

“Mi piace la voce! Milly, sono Todaro! Se vuoi adesso ti faccio un paso doble, un cha cha cha. Salutiamo Raimondo, si scherza! Bravissimo ballerino!”. Fiorello si è lanciato in una spassosa imitazione della voce di Todaro che nei social ha condiviso la performance tra le risate e la soddisfazione di essere imitato a Sanremo.

“Caro Fiorello, balli davvero bene! Visto che ti piace Ballando, noi ti aspettiamo a braccia aperte! Ps. Se ti serve qualche ripetizione, Raimondo Todaro è a tua disposizione”. Ed è arrivato a stretto giro l’invito ufficiale di Milly Carlucci. Un altro Fiorello, il fratello Giuseppe, ha incantato il pubblico di Ballando con le Stelle.

In autunno infatti, per il lancio della serie “Gli Orologi del Diavolo”, Beppe Fiorello si era esibito in pista, confermando le sue ottime doti di ballerino. Milly Carlucci sogna da tempo di avere anche Rosario Fiorello a Ballando. Nel 2019 disse: “Per Fiorello farei carte false. Lui è grandioso. Prendetelo pure come un appello”.