MILLY CARLUCCI: MONICA BELLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE. CHE ONORE ED EMOZIONE!

La grande notizia era nell’aria e ora arriva l’ufficializzazione. Una Milly Carlucci emozionata e felice annuncia che sabato sera a Ballando con le Stelle scende in pista la divina Monica Bellucci, una delle attrici italiane più famose e amate al mondo. Una notizia che inorgoglisce la Rai e il suo varietà di punta che si sta avviando all’atto finale.

Ho una notizia che mi riempie di emozione ed è l’annuncio della prossima ballerina per una notte di Ballando con le Stelle: Monica Bellucci! Un nome che mi fa sognare, una delle donne più carismatiche, belle ed intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ho l’orgoglio di vedere sulla pista di Ballando, per noi e per voi, un’icona internazionale di bellezza, bravura e stile.

Ascolti in crescita sul 2020 per Ballando, uno dei gradimenti più alti degli show di Rai1 e un successo che dura da 16 anni. Monica Bellucci è il degno coronamento di un’altrettanto donna straordinaria, di classe, bravura e professionalità, come Milly Carlucci. Un incontro molto atteso tra due Signore che impreziosiscono l’Italia tra tv e cinema.

PRIMA DELLA SCALA: MILLY CARLUCCI, ALESSANDRO CATTELAN E LE PROVE PER L’EUROVISION?