Crea sito

MILLY CARLUCCI CHIAMA A BALLARE L’ATTORE PREDILETTO DI PASOLINI

Giovedì ci sarà il tradizionale tour promozionale dove Milly Carlucci presenterà la lista dei partecipanti a Ballando con le Stelle. Facciamo il resumé dei nomi, ufficiali e non, che scenderanno in pista da sabato 28 marzo su Raiuno, sviluppi del Coronavirus permettendo.

Milly Carlucci nel talk domenicale di Francesca Fialdini, invitata a ballare il prossimo anno, ha ufficializzato la presenza di Rosalinda Celentano. Ieri, con un videomessaggio mandato in onda ad Italia Sì, ha annunciato la presenza di Vittoria Schisano, volto di “Un posto al Sole”.

Altri nomi ufficiali sono quelli di Barbara Bouchet (che ha ricevuto l’in bocca al lupo di Mara Venier a Domenica In), del trio di belloni Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani e Daniele Scardina (annuncio ai Soliti Ignoti, puntata già registrata la scorsa settimana). Curiosità: i sei nomi appena detti sembrano ricondursi esattamente ai video-indizi che Milly ha fatto nei giorni scorsi nei profili social di Ballando.

A questi nomi si aggiungono Paolo Conticini e Elisa Isoardi, confermati dal settimanale Oggi.

TvBlog svela in anteprima altri due concorrenti. Parliamo di Ninetto Davoli, l’ex ragazzo di strada diventato l’attore prediletto di Pier Paolo Pasolini. In televisione lo ricordiamo in “Baciamo le Mani” e “E’ arrivata la Felicità”. Nel 2015 gli viene assegnato il prestigioso Nastro d’argento alla carriera.

Sono quasi pazzo di dolore. Ninetto è finito. Dopo quasi nove anni Ninetto non c’è più. Ho perso il senso della vita. Penso solo a morire o a cose simili. Tutto mi è crollato intorno: Ninetto con la sua ragazza, disposto a tutto, anche a tornare a fare il falegname (senza battere ciglio) pur di stare con lei. (Pasolini)

L’altro nome è ancora un volto del grande cinema e teatro italiano: Lina Sastri. Vincitrice di tre David di Donatello, negli ultimi anni l’abbiamo vista nel cast di “Napoli velata”, diretta da Özpetek, e nella prima stagione della fiction “La Vita Promessa”.

Chi saranno gli ultimi 3 vip che completeranno il cast di Ballando? Nelle prossime ore gli annunci ufficiali.

5 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Però mancano personaggi attira giovani: mi ripeterò all’infinito, bisogna puntare ai volti “social”!
    Cast molto particolare, comunque…

  2. Alessandro Stamera ha detto:

    Cast meno peggio rispetto a quanto preventivato inizialmente, ma comunque con pochi veri VIP.

  3. Fucsia ha detto:

    Manlio che faceva il provolone con nonna Enrica ahah

  4. Rowling in the deep ha detto:

    Bel nome quello di Lina Sastri. Vediamo chi ce la farà tra la signora Bocelli e Veronica Pivetti.

  5. Bubino ha detto:

    Un grazie a Mister F per il contributo!!