Crea sito

MILLY CARLUCCI CHIAMA ALBERTO MATANO NELLA CONTRO-GIURIA DI BALLANDO CON LE STELLE

Alberto Matano raddoppia. Non solo la conduzione della nuova Vita in Diretta, che da quest’anno conduce in solitaria, ma anche un nuovo ruolo a Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha pensato Milly Carlucci per il popolare giornalista Rai.

Nella 15° edizione del dance show di Rai1 c’è una novità. Oltre alla giuria storica formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, ci sarà il social-voto. Basta televoto, le coppie vip in gara si voteranno via social dai profili Facebook, Twitter e Instagram del programma.

C’è un’altra novità a Ballando con le Stelle. Come già annunciato arriva l’anti-giuria, formata da personaggi popolari, che avrà il compito di fornire un giudizio alternativo rispetto alla giuria, aggiugendo nuovi spunti di confronto e valutazione.

Uno degli anti-giurati sarà proprio Alberto Matano, come svela lui stesso in un’intervista a Chi.

Sarò a bordo campo e farò parte della “contro giuria”. Cercherò, in qualche modo, di spegnere le polemiche e questa, per me, sarà davvero una bella sfida. Devo dire che Milly Carlucci è stata davvero molto carina e assai convincente.

Matano era già stato a bordo campo di Ballando nelle ultime edizioni, a rotazione con gli altri volti del Tg1, ma quest’anno avrà un ruolo più definito e importante per le dinamiche dell’amatissimo show del sabato sera, al via su Rai1 il 19 settembre.

1 Risposta

  1. R101 ha detto:

    Con lui ci sarà Mara Venier nella contro-giuria?!?