Crea sito

MILLY CARLUCCI CONFERMA CATERINA BALIVO AL CANTANTE MASCHERATO: AVRAI LA CORONA IMPERIALE!

Milly Carlucci si sta gustando il successo e la riconferma de “Il Cantante Mascherato” e non poteva che essere così. È l’unico show di Rai1 con Ballando ad aver superato il 20%. Arriva intanto una prima notizia: Caterina Balivo è confermata in giuria. Il nostro articolo come giurata rivelazione le avrà portato bene? Chissà! Ma cosa ha detto la regina di Rai1?

Questo è un messaggio per Caterina Balivo ma ancora di più per sua figlia Cora perché lei dice che “Milly è cattiva perché non ha dato a mamma la corona”. Nell’ultima puntata in realtà non era prevista la consegna della corona. Sarebbe stata assegnata alla puntata successiva.

Facciamo così! Caterina, la corona ti arriva a casa, poi la devi rispedire indietro alla Rai. Nella prima puntata del Cantante Mascherato 3, Caterina arriverà con la corona in testa, se vuole anche una corona imperiale, ancora più alta! Contenti? Bacio!

In autunno sarà il turno di “Ballando con le Stelle“, giunto alla 16° edizione. La giuria è stata confermata al completo da Milly Carlucci. Tornerà ad occupare il sabato sera dopo il grande riscontro di questa stagione? Ricordiamo la finale a 5 milioni contro lo show di Maria De Filippi. Per “Il Cantante Mascherato” l’appuntamento è al 2022. Inverno o primavera?

2 Risposte

  1. Lorenzo ha detto:

    Che Cate dei boom!!

  2. Elisa ha detto:

    Milly pensa già alla terza edizione come me. 🙂