Crea sito

MILLY CARLUCCI E I SEGRETI DELLE VOCI DEL CANTANTE MASCHERATO

Milly Carlucci continua a tenere alto l’interesse in vista del ritorno de “Il Cantante Mascherato“. Dopo aver svelato tutti i bozzetti, si passa ai 9 vip che canteranno sotto le nuove maschere. Chi si celerà dietro la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre Azzurra, la Farfalla, il Gatto, il Baby Alieno, il Pappagallo e l’Orsetto?

Il lavoro per camuffare le voci dei personaggi famosi non è semplice. Alcuni vip hanno voci talmente inconfondibili che l’operazione di mascheramento deve essere ben fatta per evitare di riconoscerli troppo presto. A volte diventa quasi impossibile. Milly Carlucci ci fa vedere in un video la strumentazione che usano al Cantante Mascherato, lo show pronto a riaffacciarsi su Rai1 a fine gennaio.

Qui dentro ci sono tutti i segreti delle voci del Cantante Mascherato. C’è un dilagare di voci. Se io parlo e canto, è ovvio che capite chi sono. Devo trovare un modo di nascondermi mentre canto, cercando di cambiare il modo di respirare, il modo di pronunciare le parole. Non è semplice, perché ci sono persone come lui…”, rivolgendosi al suo storico autore e braccio destro Giancarlo De Andreis.

E Milly continua: “Persone che hanno un accento romano così spiccato”. “Non è vero, anzi ho studiato al nord”. “Si, al nord dove tutti parlavano romano. Se cantasse e parlasse come un mascherato, si capirebbe subito.” E De Andreis aggiunge: “Sarei tra Califano e Lando Fiorini. Vuoi spingere play per far sentire una voce originale?“. “No, ma che facciamo sentire, tutto mascherato”.

L’appuntamento con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” è fissato per venerdì 29 gennaio 2021 alle 21.25 su Rai1. Cinque puntate, nove maschere, nove vip e una giuria in parte rinnovata. Escono di scena Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono confermati. E chi arriverà? Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)