Crea sito

MILLY CARLUCCI E MARIA DE FILIPPI, IL “GRAZIE” DEI DIRETTORI DI RAIUNO E CANALE 5

Da una parte Milly Carlucci, che ha chiuso in trionfo con 4.704.000 (26,40%) la 14° edizione di “Ballando con le Stelle“, lo show più visto della Rai subito dopo “Tale e Quale  Show“, e dall’altra Maria De Filippi con la 23° stagione di “Uomini e donne”, che chiude con una media di 2.800.000 (22,03%) e si conferma il programma più visto del pomeriggio di Canale 5.

Ecco la dichiarazione di Teresa De Santis, direttore di Raiuno.

Un successo meritatissimo che sigilla la grande professionalità di Milly Carlucci e dell’intera squadra di Ballando con le stelle. Una stagione fortunatissima che consacra il programma della Carlucci nell’Olimpo dei brand piu’ rappresentativi della tv e, in particolare, di Rai1.

L’intrattenimento di valore al servizìo del grande pubblico del sabato sera che quest’annoha scelto di premiare Ballando con le stelle con un seguito di eccezionale risultato. Grazie a tutta la squadra e, soprattutto, grazie Milly.

Queste le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Si è chiusa ieri una stagione record di “Uomini e donne”. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile.

Con “Uomini e donne” ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti.

Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre.