Crea sito

MILLY CARLUCCI E MARIA DE FILIPPI, IL PROSSIMO ANNO LO STORICO INCONTRO DELLE REGINE?

Milly Carlucci, raggiunta dai colleghi di Tvblog, ha tracciato il bilancio dell’edizione dei record di “Ballando con le stelle” tra ascolti e qualità pur con sempre meno budget.

Il bilancio di Ballando:

Sono felice perché quest’anno, nonostante una programmazione complessissima, nonostante avessimo meno soldi a disposizione rispetto agli anni passati per tanti motivi, il popolo della tv si è dimostrato innamorato di noi. Ci hanno seguito con affetto. Non hanno visto solo un programma, ma lo hanno guardato con amore. È una cosa meravigliosa, è clamoroso dopo 14 anni, non finirò mai di ringraziare il pubblico.

Sul rapporto con Maria De Filippi:

Quando ci siamo sentite ci siamo dette ‘vediamo cosa possiamo fare’. Però invece di fare una cosa piccola, un video o una telefonata banale, nell’ultimo messaggio che ci siamo scambiate la settimana scorsa ci siamo dette di provare ad organizzare qualcosa di più carino per l’anno prossimo.

2 Risposte

  1. Michael93 ha detto:

    Due professioniste! Sogno di vederle assieme! Anche se per poco in qualche programma tv. Loro solo l’esempio di come due reti si possono contraprogrammare!

  2. ha detto:

    Incontro dellA regina con una delle tante altre….