Crea sito

MILLY CARLUCCI, ECCO LE DATE DI PARTENZA DI BALLANDO E DEL CANTANTE MASCHERATO

Il 2019 pian piano volge al termine e già si pensa ai programmi del 2020. Per Raiuno sembrano essere state ufficialmente stabilite le date di partenza dei due show di Milly Carlucci.

Venerdì 10 gennaio 2020 debutterà “Il Cantante Mascherato“, ovvero la versione italiana di “The Masked Singer”, il format dove i vip cantano completamente mascherati. L’ultimo paese dove viene attualmente trasmesso, il Messico, l’ha fatto subito balzare al primo posto dei programmi più visti. Su Canale 5 probabimente ci saranno le fiction. Tra i titoli più gettonati, il thriller “Il Processo” con Vittoria Puccini e la commedia “Fratelli Caputo”, con Cesare Bocci e Nino Frassica. Potrebbe arrivare “Made in Italy” ma è presto per saperlo, visti i noti valzer dei palinsesti.

Sabato 28 marzo 2020 partirà la 15° edizione di “Ballando con le Stelle“, il programma più celebre di Milly Carlucci. Confermata la giuria con la mitica Carolyn Smith affiancata da Canino, Lucarelli, Mariotto e Zazzaroni, Per il cast, si segnala il primo invito ufficiale come “ballerino per una notte” a Urbano Cairo e vari inviti pubblici a diventare concorrenti a tutti gli effetti. Tra i destinatari ci sono Elisa Isoardi, Francesca Piccinini e Gabriel Garko. Su Canale 5 ci sarà, come ogni anno, il talent “Amici” e per la gioia dei giornali e social tornerà l’eterna sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

8 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM BOOM
    Non vedo l’ora

  2. Michael93 ha detto:

    Vai Milly❤️

  3. Enzo91 ha detto:

    Quindi la Puccini non andrà il Mercoledi dopo Amici Celebrities?

  4. Ceruleo ha detto:

    MillyCarlucci = 0,001 Carlucci.
    Ma per noi vali ∞ Carlucci.

  5. Bubino ha detto:

    No, andrà la Pession con “Oltre la soglia”.

  6. Guasty ha detto:

    Mamma mia brutto forte il titolo in italiano

  7. Tex ha detto:

    Avrà concorrenza Milly Il processo sembra una fiction che sarebbe andata bene su Rai1

  8. Lorenzo Gubello ha detto:

    Super milly ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *