Crea sito

MILLY CARLUCCI: HO RISCHIATO DI PERDERE I CAPELLI A SANREMO! CANTARE SENZA PUBBLICO? UNA SFIDA

Alberto Matano ha aperto la settimana della Vita in Diretta con un’ampia pagina sul Festival di Sanremo. Tra le ospiti Milly Carlucci, reduce dal successo del Cantante Mascherato che ha chiuso con 4,5 milioni e picchi vicini al 30%, assicurandosi un’altra edizione.

Un momento molto particolare. Capisco la preoccupazione di Amadeus e dei cantanti sul fare una grande performance davanti ad una platea vuota. Il colpo d’occhio un po’ ti raggela ma questo è una sfida. È successo al Cantante Mascherato e a Sanremo ancora di più sarà il momento ti tirare fuori un’energia nuova e riuscire a conquistare il pubblico a casa saltando la platea vuota, ignorandola. 

Così Milly Carlucci sul primo Sanremo, e si spera l’ultimo, dell’era Covid. Poi gli affettuosi saluti a Orietta Berti e Arisa, collegate dall’Ariston, che hanno ricordato l’esperienza come Unicorno e Barboncino. E un aneddoto su Sanremo 1992.

Venti giorni prima era nato Patrick. Il retroscena di quella discesa dalle scale è un doppio retroscena. Da una parte il fatto che avendo detto di sì a Pippo… Patrick è del 24 gennaio, erano passati 20 giorni e dovevo cercare di tornare in forma per entrare in un abito da sera.

Matano mostra l’ingresso della Carlucci al Festival di Sanremo. L’era di Pippo Baudo. La Signora di Rai1 era perfetta e impeccabile come sempre, pur avendo partorito da poche settimane. Wonder Milly! Infine un aneddoto sui capelli di Milly Carlucci.

Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension… tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme, etc. Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!

4 Risposte

  1. Salvatore Motolese ha detto:

    Erano l’anno scorso al cantante mascherato.

  2. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Speriamoooooooo

  3. Bubino ha detto:

    Speriamo porti bene anche a loro, specie Mietta che davvero è tra le più sottovalutate!

  4. Elisa ha detto:

    Non so se avete notato, ma… Arisa e Orietta dal Cantante Mascherato a Sanremo.
    Quindi l’anno prossimo Mietta e Red Canzian?