MILLY CARLUCCI: “IL CANTANTE MASCHERATO CONTRO AMICI? HA DECISO LA RAI, NON IO E…”

Milly Carlucci si prepara alla nuova sfida del sabato sera che vedrà contrapposti Il Cantante Mascherato e Amici di Maria De Filippi. Si parte sabato 18 marzo su Rai1 con 6 puntate, salvo allungamenti, con inizio alle 21.25 subito dopo i Soliti Ignoti e si andrà avanti fino all’1 di notte o comunque si chiuderà alla stessa ora del talent di Canale 5.

A Nuovo Tv Milly Carlucci ha parlato di come si sta preparando alla quarta edizione del Cantante Mascherato che vedrà, come anticipato da BubinoBlog, l’uscita di scena di Arisa e Caterina Balivo, impegnate con Amici e Lingo, e l’arrivo di Iva Zanicchi e Christian De Sica, accanto ai confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

“Amici è una trasmissione davvero forte e non facile da contrastare. Sarà una bella sfida televisiva e staremo a vedere. Però ci tengo a ribadire che questo scontro a livello televisivo con Maria non nasconde altro. Non ci sono rivalità tra di noi, però è ovvio che i gossip e l’idea di una faida tra noi fa discutere e fa bene agli show”, così la Carlucci.

Poi una sottolineatura sui palinsesti. “A decidere di schierare Il Cantante Mascherato contro Amici non sono certo stata io. Lo ha chiesto la rete, è stata la Rai in verità. Al sabato serviva un format da inserire nella prima serata in primavera. Sarà un lungo lavoro, ogni puntata durerà quattro ore e andremo avanti fino all’una, proprio come Amici di Maria”.