Crea sito

MILLY CARLUCCI: IO E MARIA DE FILIPPI INSIEME IN UNO SHOW? ECCO LA RISPOSTA

Sabato scorso più di 10 milioni di telespettatori hanno guardato gli show di Milly Carlucci e Maria De Filippi. Numeri d’altri tempi. Da una parte la finale di Ballando con le Stelle (5 milioni) e dall’altra la semifinale di Tu Sì Que Vales (5,5 milioni).

E’ rimasta l’ultima vera sfida ad appassionare il pubblico che non si perde i varietà delle regine di Rai1 e Canale 5. Una rivalità che piace al web con le rispettive tifoserie che la domenica mattina si ritrova a commentare gli ascolti, gli share, i picchi, chi sale e chi scende.

E con loro davvero si può parlare di boom d’ascolti, senza rischiare figuracce da esaltati di turno. Vedremo mai un incontro televisivo tra Milly e Maria? La Carlucci, che già è al lavoro con i casting del Cantante Mascherato, alla domanda di Tvblog ha risposto così.

Perché no? Dipende dal progetto. Se me lo proponessero lo valuterei con attenzione. Spesso si favoleggia di una rivalità che non c’è e quella sarebbe l’occasione per sgomberare il campo dalle chiacchiere. O forse no, agli italiani piace dividersi in Guelfi e Ghibellini, in Rivera o Mazzola, Totti o Del Piero. Quindi visto il successo di entrambe continuate pure a parlarne!

3 Risposte

  1. R101 ha detto:

    Ah peró 🤣🤣🤣🤣👑🌹❤️

  2. Tikon ha detto:

    Brava Milly

  3. Nicholas ha detto:

    Hai capito…
    Complimenti alle regine!