Crea sito

MILLY CARLUCCI: LA CAVIGLIA DI ELISA ISOARDI È COMPROMESSA E LEI SCOPPIA A PIANGERE

La notizia ha sconvolto la produzione di “Ballando con le Stelle”. Elisa Isoardi è stata ingessata ieri sera in una clinica di Roma che segue costantemente i concorrenti dello show di Milly Carlucci. Un brutto colpo per la coppia Isoardi-Todaro, davvero sfortunata.

Prima si è fermato Raimondo per l’appendicite e un’operazione più complicata del previsto. Elisa ha ballato da sola in una puntata con il ballerino collegato in video dall’ospedale. Ora una brutta tendinite e una serie di problemi alla caviglia bloccano a casa la conduttrice di Rai1.

Ieri sera l’ingessatura e il riposo assoluto. Sabato per non rischiare la squalifica, e quindi l’abbandono di Ballando, Elisa Isoardi deve scendere in pista. Raimondo l’ha rassicurata, dicendo che rimarrà seduta in pista, ferma, come i medici consigliano per un pronto recupero, e ballerà solo lui.

Devi stare 10 giorni col piede per aria. Devi stare buona, a riposo, se no non guarisci. Che cavolo di sfortuna, non abbiamo fatto una settimana dove eravamo entrambi sani.

Così Raimondo Todaro in un video esclusivo mostrato a “Storie Italiane” su Rai1. Milly Carlucci raggiunge Todaro e si collegano con Elisa Isoardi, in convalescenza a casa.

Ciao tesoro mio! Mannaggia la miseria ladra, guarda… sul serio! La realtà è che la tua caviglia è molto compromessa per tante cose diverse. Non è solamente una slogatura, c’è la compromissione del tendine. Dobbiamo navigare a vista e capire cosa succede. Certo, ora non ti devi massacrare.

Elisa è molto scossa e provata, ha gli occhi visibilmente lucidi e sta per crollare emotivamente, ma cerca di resistere.

Domenica non riuscivo ad appoggiare il piede per terra, neanche ieri. Stamattina era peggio di prima. Ok, faccio quello che dite. L’importante è andare avanti. Ce la faccio Milly?

Ce la farà Elisa Isoardi a recuperare, almeno per sabato prossimo? Ecco il nuovo, grande dilemma di Ballando con le Stelle. Questo sabato è evidente che rimarrà ferma, per forza, per non compromettere la salute. Ma non potrà di certo star ferma nelle restanti puntate. Una pesante tegola si abbatte sul varietà di Milly Carlucci. Non ci voleva! Forza Elisa, siamo tutti con te!