Crea sito

MILLY CARLUCCI: LA RAI CI HA CHIESTO DI ANDARE IN ONDA CON BALLANDO, ECCO COME FAREMO

Manca ancora 1 concorrente da svelare e il cast della 15° edizione di Ballando con le Stelle è al completo. Milly Carlucci ha spiegato in un video come affronteranno l’emergenza coronavirus.

Giovedì 12 marzo annuncerò tutto il cast di Ballando nel daytime di Raiuno. L’Azienda ci ha chiesto di andare in onda sabato 28 marzo. Ci sono delle regole molto stringenti e serie che rispetteremo alla lettera fino in fondo. Vi mosteremo come siamo scrupolosi nell’osservare le ordinanze e direttive per la salute nostra e delle persone che lavorano e ballano con noi.

Non parlo di medicina e salute. Lascio agli esperti il compito di parlare di ciò che ci stanno insegnando per difendere la nostra salute. Il compito che ci affida la Rai è di portarvi con Ballando un momento di buonumore, un’operazione socialmente utile per tenere su lo spirito a chi sta a casa, a chi è in difficoltà. Tutti insieme ce la facciamo!

Aggiungiamo che tutti i vip e i maestri vivono “isolati”, limitandosi agli spostamenti protetti tra la casa e gli allenamenti di Ballando. Lo stesso vale per i giudici, a parte Selvaggia Lucarelli che rimane a Milano e, se necessario, interverrà in collegamento video. Inoltre nello studio verrà mantenuta rigorosamente la distanza di un metro, rispettando le norme governative, oltre all’avere due sale prove per evitare affollamenti.

Ecco il riepilogo del cast di Ballando con le Stelle, con la new entry Tullio Solenghi.

  1. Barbara Bouchet 1,70 m Leone♌️
  2. Antonio Maria Catalani 1,87 m Gemelli♊️
  3. Gilles Rocca 1,80 m Capricorno♑️
  4. Daniele Scardina 1,84 m Ariete♈️
  5. Rosalinda Celentano 1,82 m Cancro♋️
  6. Vittoria Schisano 1,79 m Scorpione♏️
  7. Ninetto Davoli 1,75 m Bilancia♎️
  8. Paolo Conticini 1,85 m Capricorno♑️
  9. Lina Sastri 1,65 m Scorpione♏️
  10. Elisa Isoardi 1,75 m Capricorno♑️
  11. Costantino della Gherardesca 1,89 m Acquario♒️
  12. Tullio Solenghi 1,78 m Ariete♈️
  13. ???