Crea sito

MILLY CARLUCCI, L’APPELLO DI UNA EX MISS ITALIA: “IL MIO SOGNO È PARTECIPARE A BALLANDO”

Non sono una novità gli appelli dei vip, tramite le interviste, per partecipare ai reality e ai talent. Tra questi uno dei più gettonati è Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che tornerà in autunno su Rai1 con la sua sedicesima edizione. Di recente abbiamo letto le parole di Valeria Fabrizi (qui l’articolo) che avrebbe voluto partecipare fin dal 2005. Che sia l’anno giusto?

Intanto esce allo scoperto Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Dopo la vittoria al concorso, non si è più vista in televisione. Ospite di Francesco Fredella su Rtl 102.5, ha confessato: “Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, il problema è che molto spesso non mi sento rappresentata dalla televisione oggi, mentre altre volte magari fai un casting e non ti chiamano.”

La modella e insegnante di ginnastica ritmica lancia un appello a Milly Carlucci e svela: “Un sogno che ho da tanto tempo ad esempio è quello di partecipare a Ballando con le Stelle”. Nel frattempo, Rachele si prepara a recitare. “Sto studiando recitazione e presto girerò una parte in un piccolo film ma posso dire poco”, confida in radio. Nell’attesa ha lanciato una linea di gioielli.