Crea sito

MILLY CARLUCCI: LE DONNE IN TV NON DEVONO PRENDERE FACILI SCORCIATOIE, CON MARIA CI SIAMO INVITATE A VICENDA

Milly Carlucci con il Presidente Mattarella (Foto: Quirinale)

Milly Carlucci, premiata ieri sera su Rai1 da Paola Perego con la Mela d’Oro del Premio Marisa Bellisario, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Il Premio Marisa Bellisario.

Per me la Mela d’Oro del premio Bellisario è un onore grandissimo”, dichiara Milly Carlucci. “In fondo io faccio intrattenimento, e trovarmi accanto a scienziate e donne Nobel che hanno lasciato il segno all’inizio mi ha anche spiazzato.

Il ruolo della donna in tv.

Noi donne impegnate nello spettacolo possiamo proporre agli occhi del pubblico un modello di donna diverso da quello che passa dalla pubblicità e dal web. Il mio obiettivo è sempre stato quello di dimostrare alle telespettatrici che, a patto di impegnarsi, non c’è niente di precluso, e che le scorciatoie non sono certo la strada giusta per inseguire i propri sogni.

Milly Carlucci oltre la tv.

Vado al cinema, leggo, mi dedico insomma a cose che mi riempiono il cuore, come anche viaggiare, preferibilmente all’estero, dove non mi riconosce nessuno. Alla mia privacy ci tengo.

Maria De Filippi.

Ci siamo sentite con grande carineria reciproca e ci siamo ripromesse di invitarci a vicenda in una delle prossime edizioni.

Ballando con le stelle.

La macchina non si ferma mai: torneremo in onda a marzo 2020 e quindi c’è già da pensare al cast della prossima edizione, per superarsi, e a Ballando on the road, che riprenderà ad ottobre con 7 tappe in giro per l’Italia, per poi approdare in televisione prima o in contemporanea al torneo serale.

Altri progetti.

Sì, stiamo ragionando con la rete su altre cose. Spero di riuscire a farne una in particolare: una sfida molto ma molto divertente, un vero programma scacciapensieri.

5 Risposte

  1. Mister F (#AveZiaFrancesca) ha detto:

    Sì, stiamo ragionando con la rete su altre cose. Spero di riuscire a farne una in particolare: una sfida molto ma molto divertente, un vero programma scacciapensieri.

    Il The Masked Singer di cui si è parlato anche su queste pagine…

  2. Alextv ha detto:

    Ho sempre avuto l’impressione che sia una donna falsa. Mi sbaglierò sicuramente…però

  3. Liukss ha detto:

    Che noiosa e falsa… Scusate ma è il mio pensiero.

  4. Ammerde ha detto:

    Speriamo!

  5. Ammerde ha detto:

    Sempre professionale e educata. Una rarità.
    Bello sapere che l’hanno premiata.