Crea sito

MILLY CARLUCCI METTE ALLE STRETTE RAIMONDO TODARO E LUI FA I NOMI DEI 5 VIP MASCHERATI…

Milly Carlucci ha coinvolto direttamente Raimondo Todaro, storico maestro di Ballando con le Stelle e confermato per il secondo anno come coreografo del Cantante Mascherato, nella caccia ai vip mascherati. Sono rimasti in gara Farfalla, Pappagallo, Orsetto, Lupo e Gatto che questa sera si sfideranno nella semifinale dello show di Rai1 a suon di canzoni, di cui una cantata a cappella ovvero senza base.

Dopo aver riepilogato i vari indizi e lette le ipotesi del pubblico dei social, non si è arrivati a capo di niente. Aumentano i dubbi così come i nomi dei vip indiziati. Milly Carlucci prende in mano la situazione e mette alle strette Raimondo Todaro altrimenti, dice, facciamo l’elenco alfabetico dei vip italiani tra cantanti, conduttori, sportivi e giornalisti… qualche nome sarà giusto per forza ma così non si fa.

Tiriamo le somme. Dammi un nome secco per ognuno dei personaggi!

Todaro si sbilancia e fa i suoi nomi.

Farfalla è Bianca Guaccero.

Gatto non lo so ma ti dico che è maschio e giovane. Potrei dirti Mika…

Orsetto mi piacerebbe che ci fosse Paolo Belli… per dargli una testata perché mi ha mandato pure l’in bocca al lupo 5 minuti prima della diretta. Un fetente, ad un amico non si fa! (ride, ndr)

Pappagallo è Christian De Sica.

Lupo è Stefano De Martino. Un po’ lo conosco…

Siete d’accordo con Raimondo? Vi ritrovate in una o più delle sue ipotesi sui vip del Cantante Mascherato? Manca ormai poco per scoprirlo. Questa sera due svelamenti su Rai1: uno a metà serata e l’altro alla fine. Giù la maschera!