Crea sito

MILLY CARLUCCI: NON HA SENSO PARLARE DI SFIDA CON MARIA DE FILIPPI… È RIDICOLO!

In una lunga intervista al Messaggero, Milly Carlucci presenta la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, al via sabato 19 settembre su Rai1, e parla della concorrenza di Canale 5, leggi Maria De Filippi con il suo “Tú sí que vales”.

Belen e De Filippi su Mediaset: preoccupata?

Quest’anno parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all’incertezza.

Si ripercuoterà sugli ascolti?

È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana.

Non potevate registrare anche voi?

Noi non siamo Tu si que vales, con una parata di star che fanno in trasmissione quello che sanno fare. Noi abbiamo gente che fa un altro mestiere, e che ha bisogno di tempo per imparare. Se avessimo voluto registrare, avremmo potuto iniziare solo fra due settimane.

6 Risposte

  1. Francesco Moretti ha detto:

    A me la De Filippi non piace per niente, ma ogni anno Milly non perde occasione per mettere le mani avanti adducendo i pretesti più improbabili.

  2. Andrea Loscafo ha detto:

    poi la domenica matttina ci si scanna

  3. LordMassi ha detto:

    Senza voler prendere le parti di nessuno è anche vero che pure Maria è famosa per il suo “mettere le mani avanti” ci sta lo fanno tutti…

  4. Revenge9 ha detto:

    Cara Milly, i programmi di Maria sono registrati e belli impacchettati da sempre. Come mette le mani avanti lei nessuna..ghghgh

  5. LordMassi ha detto:

    Zan zan!

  6. Manu ha detto:

    ADOROH