Crea sito

MILLY CARLUCCI: NON HO CONFERMATO MARIOTTO AL CANTANTE MASCHERATO E VI SPIEGO PERCHÈ

La notizia della mancata conferma di Guillermo Mariotto nella giuria de “Il Cantante Mascherato” ha creato rumore nel web. Dagospia ha parlato di un Mariotto risentito per l’esclusione dallo show di Rai1. Sarà davvero così?

Milly Carlucci ha sempre difeso lo stilista, nominato Cavaliere della Repubblica da Mattarella, così come gli altri componenti della giuria di “Ballando con le Stelle”.

Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza. La giuria mi piace così, certo Mariotto vestito da Babbo Natale il 21 Novembre non me lo spiego.

Così la Carlucci nel bilancio finale di Ballando. Per quanto riguarda il suo altro show di successo, è noto che Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono stati confermati e li ritroveremo in giuria, intenti a scoprire quali vip si nasconderanno sotto le maschere del Cantante Mascherato. Ma non ci sarà Mariotto.

Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui.

Così in una intervista rilasciata a DiPiù Tv. Il Covid non molla la presa e anche se la campagna di vaccinazione è iniziata, ci vorranno ancora molti mesi prima di tornare ad una semi normalità nella vita.

Dopo le disavventure a Ballando sono molto agitata, ma questo programma è più facile perché i concorrenti sono mascherati e arrivano negli studi con speciali caschi di protezione, dato che non possono farsi riconoscere. Comunque ci sottoporremo tutti, come prevede il protocollo, ai tamponi usando le accortezze del caso.

Si parla insistentemente dell’ingresso in giuria di Costantino Della Gherardesca, reduce dalla bella avventura a Ballando tra balli ed esibizioni mascherate. Ma ad oggi non c’è ancora alcuna certezza.

I contratti non sono ancora stati definiti.