Crea sito

MILLY CARLUCCI NON SI FERMA PIÙ: TEO MAMMUCARI IN GIURIA AL CANTANTE MASCHERATO?

A settembre, nell’intervista rilasciata a BubinoBlog, Milly Carlucci aveva svelato i contatti in corso con Teo Mammucari per averlo come giurato a “Il Cantante Mascherato”, proprio lui che ha trionfato nella prima edizione nei panni del Coniglio.

Con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori. A tempo debito ne riparleremo. Quanto alle maschere… sì, cambieranno. Stiamo lavorando per voi!

La seconda edizione del Cantante Mascherato, il Masked Singer italiano, prenderà il via venerdì 29 gennaio su Rai1. Al momento sono confermati solo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Non è certo ma potrebbero uscire Guillermo Mariotto, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Al loro posto? Un nome sembra sicuro. Teo Mammucari, come svela SuperGuidaTv, avrebbe accettato l’invito della Signora di Rai1. Ora si cerca un volto femminile forte.

Mentre Ballando con le Stelle procede a gonfie vele – sabato sera ha ottenuto il miglior dato d’ascolto degli ultimi sei anni come sesta puntata – la macchina organizzativa del Cantante Mascherato è partita. Sono in corso i casting per scegliere i 10 Vip che vedremo cantare completamente mascherati nelle 5 nuove puntate. L’attesa cresce e Milly Carlucci non deluderà le aspettative.