Crea sito

MILLY CARLUCCI: NON SVELO QUANTO PRENDO DALLA RAI MA BALLANDO FA GUADAGNARE E HA 8 BLOCCHI PUBBLICITARI, COSA CHE NON SUCCEDE IN NESSUNA TV COMMERCIALE!

MILLY CARLUCCI NON SVELO QUANTO PRENDO DALLA RAI MA BALLANDO FA GUADAGNARE E HA 8 BLOCCHI PUBBLICITARI, COSA CHE NON SUCCEDE IN NESSUNA TV COMMERCIALE!

MILLY CARLUCCI NON SVELO QUANTO PRENDO DALLA RAI…

Il problema non è il tetto al budget, ma capire se facciamo concorrenza sul mercato o meno. Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa.

(Milly Carlucci su Oggi)

11 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ma da tempo non batte la concorrenza ….

  2. Ital ha detto:

    Mi diverte Milly …perche con le sue dichiarazioni un po’ esagerate …riesce ….a far arrabbiare i suoi tanti haters ….sul blog ….
    8 interruzioni ….forse solo Sanremo le ha ….
    Di certo …in mezzo a tanti flop grandi ( 10 Cose) e piccoli ( Standing Ovation ) ….
    Bisogna ammettere …che Ballando riesce ancora ….ad essere tra gli show più seguiti di Rai 1 ….

  3. Rocco ha detto:

    Ma cosa si è fumata?

  4. danyele ha detto:

    ahahah

    come la bufala dei tweet
    tutti raccattati x strada!!!!!

  5. danyele ha detto:

    quindi OGGI

    VID

    CON RAI3 AL 2% col questiontime

  6. Zeus ha detto:

    Sicuramente la tv commerciale ha più spot di ballando ha sbagliato a dire questa cosa, e pure vero che a confronto di altri show rai il suo è quello con più spot ,se non sono 8 saranno 7 ma resta il fatto che in fondo abbia ragione ha dire che la rai guadagna con il suo programma altrimenti non verrebbe rinnovato.

  7. danyele ha detto:

    AHAHHA PORELLA

    apparte che non è vero il numero

    e comunque quei blocchi pubblicitari che ha e che non fa sopprimere(come invece ha fatto sabato con 1oraemezza quasi senza pubblicità) sono anche dovuti alla durata del programma x far salire lo share(durata che nessun programma rai ha)

    e poi quei blocchi pubblicitari che ha non son 8..e di quelli che ha 2 non rileva visto che scorpora tutta la 1parte del suo show a differenza di proietti,giletti…

  8. artax_77 ha detto:

    ha più pubblicità la d’urso in una puntata di pomeriggio5 che lei in una stagione di ballando con le stelle ghghghg

  9. ha detto:

    Ballando non ha mai avuto 8 blocchi pubblicitari.
    Nella prima, seconda e quinta puntata ne ha avuti 6. Nella terza e quarta puntata ne ha avuti invece 7. La variazione di un blocco è dovuta alla presenza/assenza del blocco pubblicitario delle 23:40 (assente nelle prime due puntate e nella scorsa puntata quando il programma è andato ininterrottamente in onda dalle 22:55 alle 00:20). Nel periodo di sovrapposizione dalle 20:35 alle 00:35 come detto la Carlucci ha 6 o 7 blocchi pubblicitari invece Canale5 con striscia + posta/Amici ne ha 8. Quelle della Carlucci sono le normali pubblicità di Rai1: 2 nell’access più 4/5 in prime time.
    Se il programma dura oltre quattro ore è ovvio vi siano più blocchi, poi meglio non parlare di pubblicità dato che gli orari in cui vanno in onda le pause pubblicitarie di Rai1 variano a seconda dell’orario in cui va in pubblicità Canale5.

    Il continuare a mentire da parte della signora Carlucci è sinonimo della sua insoddisfazione verso i risultati che sta ottenendo l’unico programma che ancora l’azienda per cui lavora le affida

  10. Alextv ha detto:

    Ma questa signora, specificamente di che male soffre? Peccato per lei ma non sarà mai una De filippi,D urso o Litizzetto, donne che veramente portano spot a casa

  11. mentecriticaoriginal ha detto:

    Hahahahah straparla come al solito!!!