Crea sito

MILLY CARLUCCI RADDOPPIA: DOPO IL SUCCESSO DI BALLANDO, ARRIVA IL CANTANTE MASCHERATO 2

Archiviate con successo le prime due puntate di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci inizia a pensare a “Il Cantante Mascherato”. Ecco tutti i dettagli della seconda edizione dello show di Rai1.

La prima edizione della versione italiana di “The Masked Singer” è andata in onda lo scorso gennaio, sorprendendo il pubblico con un format divertente, adatto a tutta la famiglia e con ascolti soddisfacenti, al punto di vincere tutte le sfide con il GF Vip.

Segnatevi una data. Venerdì 29 gennaio 2021. Pare questo, riferisce Tvblog, il giorno del ritorno del Cantante Mascherato. Milly Carlucci, intervistata dal nostro blog, aveva già parlato di gennaio, con più puntate (al momento sono 5 le puntate previste) e nuove maschere…. ma di questo c’è tempo per parlarne. Magari una maschera sarà il granchio, interpretato da Costantino a Ballando?

Lo show di Rai1 dove personaggi famosi cantano completamente mascherati vedrà una giuria parzialmente modificata. Ad oggi dei cinque giurati sarebbero confermati Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti. Ma non è escluso che la giuria sia formata solo da tre persone. Nessuna decisione è stata ancora presa.

Milly con il suo team di autori sta lavorando per rimodulare il format, rendendolo ancora più bello e avvincente. La prima edizione del Cantante Mascherato è stata un test, voluto fortemente dalla Carlucci che, prima che il format esplodesse nel mondo, l’aveva visto, apprezzato e fatto opzionare per la Rai. Ora si riparte e da un nuovo set: l’Auditorium Rai di Roma da dove va in onda Ballando e che diventa così il fortino di Milly.