Crea sito

MILLY CARLUCCI RISPONDE A SIGNORINI: CHI HA FATTO RAGIONAMENTI È LA CONCORRENZA…

Dopo le parole di Alfonso Signorini che hanno scatenato un putiferio nei social, Milly Carlucci ha replicato dalla conferenza stampa del Cantante Mascherato, rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulla questione. Il conduttore del Grande Fratello Vip si era lamentato per l’eccessiva e continua concorrenza subìta dalla Rai e facendo un augurio a Ilary Blasi di fare il 30%, che più che un augurio aveva il retrogusto di una macumba all’ex compagna di lavoro del reality di Canale 5, pronta a guidare l’Isola dei Famosi.

Prima delle parole di Milly Carlucci, ricordiamo che Il Cantante Mascherato era, è e rimane al venerdì sera. Lo scorso gennaio come adesso. Mediaset ha raddoppiato il GF Vip per non lasciare libero lo show di Milly Carlucci, non viceversa. Non per nulla, il reality era tornato all’appuntamento unico settimanale, per poi tornare al raddoppio alla partenza dello show di Rai1. Lo stesso  a novembre con The Voice Senior che venne invece sottovalutato, ma dopo l’ottimo dato della partenza Signorini tornò subito al venerdì.

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene e a regalare una bella serata al pubblico.

16 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Eh, lo sapevo…

  2. Lorelfo ha detto:

    Ha ragione Milly. Detto questo la concorrenza fa bene a tutti, quindi ben venga

  3. Bubino ha detto:

    :-OOOOO

  4. Michael Guidara ha detto:

    Non sarebbero originali, ci penso’gia’ il Trio negli anni ’80.. Ma, in fondo, c’ e’ qualcosa di originale nella C5 degli anni 2000?

  5. Beppe ha detto:

    Ci manca solo che venerdì fanno travestire Tommaso, Maria Teresa e Stefania, da sorelle Carlucci! 😝🤣🤣🤣

  6. Beppe ha detto:

    Colpito ed affondato al signor “Alfonzino”! Go go go Millyyyyyy! 👍👊

  7. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    GRANDE MILLY

  8. Leonardo Palma ha detto:

    Funzionassero le petizioni..😪😪😪

  9. Alessio12 ha detto:

    Milly non temere e affossa quel circo ormai senza fine. È per il prossimo anno una bella petizione per togliere Alfonso come conduttore

  10. Tikon ha detto:

    Ha ragione. E spero che il GF Vip prenda delle sonore bastonate a colpi di share da Il Cantante Mascherato.

  11. Shakleton83 ha detto:

    Le parole di Signorini non mi sono piaciuti più che altro per il paragone che fa con un programma che deve ancora partire come L’isola della Blasi. Cio che ha detto sulla concorrenza non è nulla di eclatante. Il succo è che il suo 19% lo fa contro sia le fiction forti sia contro altri show. Non è Signorini a decidere i giorni di messa in onda..non è Signorini a decidere l’allungamento del reality ne tantomeno il doppio appuntamento. Va sottolineato che il doppio appuntamento non viene adottato per “andare contro Milly”. A parte poche puntate di dicembre e gennaio c’è stato fin dalla prima settimana di settembre..cosi come a ottobre e novembre. Ci fosse stato solo e esclusivamente contro Il cantante mascherato il discorso ci starebbe ma non è così..

  12. Sabato ha detto:

    Milly è a un altro livello proprio…

  13. Vittorio ha detto:

    Ha ragione Milly

  14. Michael Guidara ha detto:

    Grandissima Milly, che dire? Una gran SIGNORA e un piccolissimo Signorini..

  15. Fucsia ha detto:

    Quanta attesa ha lei signora Fuxy per il Cantante?
    100%…
    E per il GF?Lo sa che torna il raddoppio del venerdì?
    0%

  16. Fucsia ha detto:

    Milly…non ti curar di loro..anzi di lui,fai il tuo.. da grande Signora quale sei,ed ignora chi rosica ed infanga..