MILLY CARLUCCI RISPONDE A SIGNORINI: CHI HA FATTO RAGIONAMENTI È LA CONCORRENZA…

Dopo le parole di Alfonso Signorini che hanno scatenato un putiferio nei social, Milly Carlucci ha replicato dalla conferenza stampa del Cantante Mascherato, rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulla questione. Il conduttore del Grande Fratello Vip si era lamentato per l’eccessiva e continua concorrenza subìta dalla Rai e facendo un augurio a Ilary Blasi di fare il 30%, che più che un augurio aveva il retrogusto di una macumba all’ex compagna di lavoro del reality di Canale 5, pronta a guidare l’Isola dei Famosi.

Prima delle parole di Milly Carlucci, ricordiamo che Il Cantante Mascherato era, è e rimane al venerdì sera. Lo scorso gennaio come adesso. Mediaset ha raddoppiato il GF Vip per non lasciare libero lo show di Milly Carlucci, non viceversa. Non per nulla, il reality era tornato all’appuntamento unico settimanale, per poi tornare al raddoppio alla partenza dello show di Rai1. Lo stesso  a novembre con The Voice Senior che venne invece sottovalutato, ma dopo l’ottimo dato della partenza Signorini tornò subito al venerdì.

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene e a regalare una bella serata al pubblico.