MILLY CARLUCCI: ROSSELLA ERRA RIMANE CON NOI! È L’ALTRA CAMPANA DI BALLANDO

Milly Carlucci torna a parlare della giuria di Ballando con le Stelle. Dall’anno scorso, ad affiancare Carolyn Smith, Lucarelli, Mariotto, Canino e Zazzaroni, c’è la voce del popolo Rossella Erra: “Al GF Vip avrei tante cose da dire, ma voglio restare a Ballando, se Milly mi vuole”. “Rossella è una nostra amica e sta con noi”, così la Carlucci.

Con la signora Rossella amore a prima vista

“Con la signora Rossella è stato amore a prima vista. Il suo punto di vista è fresco, appassionato, di cuore ed è quello che serve in un programma dove, ad eccezione del parere tecnico di Carolyn Smith, ci sono giudizi vogliamo dire un po’ irritanti? Ma ci sta e allora il cuore di Rossella Erra propone un equilibrio e ci dà un’altra campana”.

Milly Carlucci conferma la fiducia mentre, in puntata sabato scorso, Rossella Erra nelle sue punteggiature al termine delle esibizioni ha sottolineato: “Scusami Milly, non mi è piaciuto della Lucarelli il chiedersi se c’era la necessità di avere Rossella nel pubblico. Ma come si permette?”. Mariotto ribatte: “Ci serve sempre una prefica!”.

Rossella è una nostra amica e sta con noi comunque

Milly Carlucci chiude l’argomento: “Rossella è una nostra amica e sta con noi comunque”. Rossella Erra a chi la definisce in senso negativo una “miracolata”, risponde: “Sono una miracolata, perché il Signore mi ha dato una seconda chance”. Mentre su Milly Carlucci: “Milly è il mio filo rosso, cioè quello di congiunzione con mia mamma”.

ROSSELLA ERRA: AVREI TANTO DA DIRE AL GFVIP. FINCHÈ MILLY MI VUOLE NON LASCIO BALLANDO