Crea sito

MILLY CARLUCCI: SABATO LA SFIDA CHOC TRA COSTANTINO E ALESSANDRA MUSSOLINI

Milly Carlucci ha appena annunciato che sabato sera a Ballando con le Stelle, oltre al ripescaggio, ci sarà una manche di sfide tra i semifinalisti. Ecco gli abbinamenti che lasciano presagire fuochi e fiamme.

Vedremo le seguenti sfide: Tullio Solenghi contro Paolo Conticini, Daniele Scardina contro Gilles Rocca e infine l’attesissimo confronto tra Costantino della Gherardesca e Alessandra Mussolini.

Sfide decise da noi… buon divertimento!

Costantino ha subito commentato il post di Milly Carlucci.

Bene a sapersi. Nella prossima puntata di Ballando mi sfiderò con Alessandra Mussolini. Le battute che mi vengono sono troppo facili, e non le scriverò. Conterò sul vostro sostegno sabato su Rai1.

3 Risposte

  1. Marco Sapienza ha detto:

    Ma io voglio sperare che voterà anche la giuria, dato che da una parte abbiamo il più social ma che non accenna neanche un passo di danza e va avanti col circo da quando è iniziato il programma, comprandosi fette di pubblico usando kpop, mozzarelle, piante e dall’altra una che ho sempre odiato e che è tra i meno apprezzati, ma che da quando è entrata, fa le prese delle ballerine professioniste. Chissà mai chi vincerà.

  2. marta70 ha detto:

    non l’hanno chiamato per farlo diventare Bolle. Ma per far parlare del programma. E ci sono riusciti alla grandissima. Le coppie o pseudo tali prendono un certo target, Costantino altro…e a quell’altro la Carlucci che e’ una volpe ha guardato.

  3. Dejan Bodiroga ha detto:

    L’accoppiamento con la Mussolini è sicuramente il più abbordabile.
    Potevano farlo scontrare con Conticini, ma sarebbe stata sconfitta assicurata.

    Vedremo quale metodo troveranno per portare il peggior concorrente della storia in finale…