Crea sito

MILLY CARLUCCI SCENDE IN CAMPO CONTRO IL DEGRADO DI ROMA

Il degrado di Roma non ha colori politici. E’ una ferita per tutti, cittadini e turisti, vedere la Capitale ridotta così.

Milly Carlucci è la testimonial d’eccezione di #BLOCCADEGRADO, la campagna social promossa dall’ANCE, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, contro il degrado dell’Urbe.

Milly ha scelto Testaccio come luogo di Roma da recuperare e riportare al decoro che merita. Uno dei quartieri storici, anima di Roma. Nelle immagini, rifiuti abbandonati a terra, edifici in stato di abbandono.

Come puoi contribuire alla campagna anti degrado di Roma? Scatta una foto, condividi sui social con l’hashtag #bloccadegrado e segnala al sito www.bloccadegrado.it.

Complimenti per la lodevole iniziativa e un grazie a Milly Carlucci per essersi esposta in prima persona. Amiamo di più Roma, amiamo di più la nostra bellissima Italia!

7 Risposte

  1. Il binocolone di Amadeus ha detto:

    Bravissima Milly che si spende per il sociale e per il bene del nostro Paese. Questo va oltre la politica. Testimonial perfetta visto che lei è sinonimo della bella tv elegante e pulita.

  2. Il binocolone di Amadeus ha detto:

    Quale sarebbe il tutto di “nonostante tutto”?
    La grande signora Milly Carlucci l’ha fatto quest’anno perché l’iniziativa #BloccaDegrado promossa dall’ANCE è del 2019.

  3. Raffa-89 ha detto:

    👏👏👏👏

  4. Alextv ha detto:

    Perché la signora non l ha fatto anche in passato?
    Bella iniziativa nonostante tutto

  5. Love Princess Nella 💜 ha detto:

    Straordinaria Lilli, una ragazza di immensa umanità e generosità!

  6. Beppe ha detto:

    Grande Milly! Basta degrado nelle grandi città d’arte italiane, patrimonio dell’umanità!

  7. Sabato ha detto:

    A Roma c’è un degrado che va ben oltre la vecchia sedia abbandonata a bordo strada… L’iniziativa va comunque promossa: brava Milly Carlucci che c’ha messo la faccia!