Crea sito

MILLY CARLUCCI: SIAMO TUTTI NEGATIVI AI TAMPONI TRANNE DANIELE SCARDINA

Tocca ancora una volta a Milly Carlucci fare il punto della situazione sui contagi a Ballando con le Stelle. L’entusiasmo del “tutti negativi” di Barbara Bouchet viene purtroppo smorzato da una novità: la positività di Daniele Scardina.

Il pugile, ex fidanzato di Diletta Leotta, fa parte del nutrito gruppo di vip che ha frequentato quest’estate i locali e le discoteche della Sardegna e in particolare della Costa Smeralda.

La stupenda e magica isola non ha colpe. Sul comportamento di alcuni personaggi famosi che gestiscono e frequentano certi locali si dovrebbe aprire un capitolo a parte…

Torniamo però alla nostra Milly Carlucci che ci informa di un doppio protocollo per Ballando, uno della Rai e uno in quanto sport di contatto (come una squadra di calcio), che monitora costantemente la situazione.

Ad oggi risultano 2 contagiati. Tra i maestri Samuel Peron, la cui positività è emersa nel controllo di lunedì, mentre tra i vip Daniele Scardina, emersa dal tampone fatto mercoledì a tutta la produzione dello show di Rai1.

Entrambi, come riferisce Milly, non presentano sintomi importanti e si spera di recuperarli in vista della messa in onda del programma.

In apertura di settimana, presumibilmente lunedì, verrà rifatto il tampone a vip, ballerini e alla produzione. Se le negatività verranno confermate, si potranno riprendere gli allenamenti e le prove di Ballando con le Stelle in sicurezza.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

3 Risposte

  1. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Forza Milly . Ripartire in massima sicurezza … Però sto vip che vanno a fa’ movida … Meglio che nn mi esprimo

  2. Bubino ha detto:

    Ciao Giugiola, incrociamo le dita e… buon mare!!!

  3. Giugiola ha detto:

    Ciao Bubino, spero che Milly riesca a superare queste difficoltà e faccia partire Ballando il 12 come preventivato! Forza Milly, siamo tutti con te! Un abbraccio dal mare della Puglia! Ciau ^_^